Seleziona una pagina

Conoscevi l'ultimo film originale Netflix, Army of Thieves? Il film uscirà in tutto il mondo il 29 ottobre 2021 da Netflix e ha già ricevuto elogi da critica e pubblico.

È stato realizzato dalla Germania in Germania e negli Stati Uniti, il film sta guadagnando popolarità in tutta l'India, nel Regno Unito, in India e in altri paesi del mondo. Questo è il precursore di quel film L'esercito dei morti che è uscito nel maggio 2021.

In questo articolo, fornisci tutti i dettagli relativi a questo film, come menzionato nella pagina Wiki di Army of Thieves, e leggi anche le recensioni.

Cos'è l'esercito dei ladri?

Prodotto da Matthias Schweighofer L'esercito dei ladri è basato su un romanzo scritto da lui e da Zack Snyder. Questo è il sequel del franchise di Army of the Dead ed è un prequel Il primo film.

Il cast comprende alcuni attori famosi, tra cui Nathalie Emmanuel Stuart Martin, Ruby O Fee, Guz Khan e lo stesso regista Schweighofer. Il film è stato presentato in anteprima il 29 ottobre 2021 ed è stato distribuito da Netflix.

Secondo alcuni dettagli su Internet, il film può essere visto online in francese, tedesco e inglese.

Sinossi secondo Army of Thieves Wiki

Il film è ambientato sei anni prima di quello di Army of the Dead. Un impiegato di banca, Ludwig Dieter, vive una vita normale ed è conosciuto con il nome che ha in realtà, Sebastian.

L'epidemia di zombi è stata segnalata in quanto è stata riportata dai media mondiali. Ludwig soffre di incubi sugli zombi nonostante il fatto che gli effetti dell'epidemia debbano ancora farsi sentire in Europa.

In una delle sue clip di YouTube scassinatori, Ludwig riceve un messaggio anonimo che gli chiede di partecipare a un concorso simile a quello che ha vinto. Ludwig prende il premio e incontra Gwendoline, un'esperta ladra di gioielli. È la donna misteriosa che ha commentato i video di YouTube.

Secondo l'articolo di Army of Thieves Wiki , qui diciamo che la ragazza è stata reclutata da Dieter per aiutare la sua squadra ad hackerare tre famose casseforti che si estendono in tutta Europa. La squadra della rapina è composta da Gwendoline, Dieter, un hacker esperto (Korina), nonché l'armiere (Brad Cage) e un autista di fuga (Rolph).

Il finale del film innesca alcuni eventi che lo collegano a quello del film L'esercito dei morti.

Recensioni e reazioni del pubblico

Il film ha generalmente ricevuto recensioni contrastanti a quelle favorevoli. Il film sta ricevendo il 71% di approvazione da Rotten Tomatoes, 6,4/10 secondo IMDb e 48 Metascore secondo l'articolo di Army of Thieves Wiki.

Una persona ha detto che il film era prevedibile ed è un film semplice da rapinare. Allo stesso tempo, un'altra ha detto che non capiva come stavano accadendo gli eventi nel film, perché il loro mondo era diverso.

Ha anche detto che il film è poco interessante, lungo, noioso e lontano dal personaggio di Ludwigs. Un utente, tuttavia, ha affermato che era molto più elettrizzante del suo predecessore, il film L'esercito dei morti. Il film è stato un viaggio divertente e una piacevole sorpresa che vale la pena guardare.

Hai visto il film L'esercito dei ladri? Scrivi i tuoi pensieri nel riquadro sottostante.

Conclusione

L'articolo di Army of Thieves Wiki ha discusso del nuovo ed entusiasmante prequel di The Army of the Dead. Con alcuni degli attori più talentuosi del mondo e la realizzazione degli avvenimenti di Army of the Dead, gli spettatori hanno elogiato e criticato il film.