Seleziona una pagina

Le cause aziendali sono molto tipiche e ogni volta che c'è un difetto in un'azione o una decisione presa da qualsiasi azienda, non esitano a intentare un'azione contro di loro e chiedere un risarcimento. Nella maggior parte delle cause, di solito raggiungono accordi in cui la vittima riceve un risarcimento finanziario. Simile al caso Belton v. GE Capital. Gli utenti sono ansiosi di saperne di più su questo accordo che è ciò che rende noto Beltongecapital Settlement com.

La gente d'America Gli Stati Uniti sono particolarmente interessati a saperne di più su questo insediamento poiché sono quelli che hanno maggiori probabilità di trarre vantaggio dall'insediamento. Leggi questo articolo per conoscere l'insediamento.

Maggiori informazioni su GE Capital

GE è una contrazione di General Electric e GE Capital è la divisione dei servizi finanziari e una consociata di General Electric. La società aveva anche altri incarichi durante il suo tempo, tuttavia in seguito ne fu licenziata. La divisione è stata creata 90 anni fa nel 1932 e ora si trova nel Connecticut.

Il sito Web che sta attirando l'attenzione, Beltongecapital Settlement com si riferisce a un sito Web informativo sulla recente causa intentata contro di loro. GE Capital offre molti servizi finanziari vitali. Le sue filiali hanno un'ampia portata in vari settori negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Qual è il caso Belton? Caso GE Capital?

  • In passato è stata intentata una causa contro GE Capital qualche tempo fa, sostenendo che GECRB non ha aggiornato il suo rapporto di credito e problemi simili quando ha offerto il debito della carta di credito ai clienti che avevano liquidato il fallimento.
  • In parole povere, la causa è stata intentata a nome di GE Capital per le loro incaute operazioni di finanziamento del credito.
  • Il caso dovrebbe concludersi con una transazione.

Informazioni su Beltongecapital Settlement com

  • Questo è un riferimento al sito web che contiene tutte le informazioni più recenti sulla causa intentata a GE Capital.
  • I clienti che hanno avuto l'estinzione dei propri debiti attraverso la procedura di un fallimento ai sensi del Capitolo 7 e che hanno potuto utilizzare una carta di credito emessa da GE Capital o dalle sue affiliate possono richiedere il risarcimento.
  • L'accordo dovrebbe superare gli 8 milioni di dollari. Ma è soggetto all'approvazione del tribunale distrettuale degli Stati Uniti.
  • Un'altra udienza è prevista per gennaio, dove le parti possono sollevare obiezioni alla transazione e gli utenti possono recedere dalla stessa.
  • Beltongecapital Settlement com include tutte le informazioni rilevanti relative a questa causa. vai a questo sito per trovare le informazioni pertinenti.

il verdetto conclusivo finale

Le fonti suggeriscono che è probabile che la causa Belton, Belton v. GE Capital, che è in lavorazione da un po', sia risolta. Abbiamo elencato tutte le informazioni pertinenti in merito a questo caso e alla causa sopra menzionata e ti invitiamo a esaminarle.

Sei uno dei clienti che potrebbero trarre profitto da questo accordo se fosse approvato? Cosa ne pensi di Beltongecapital Settlement com? Pensi che la transazione avrà successo e che le parti a cui sono stati promessi benefici potranno ricevere benefici economici? Hai qualche idea sulla causa e sulla transazione nella sezione commenti qui sotto.