Seleziona una pagina

Se non sei disposto ad essere paziente per completare la ricerca di Genshin, Genshin, ma vuoi sapere tutto ciò che puoi su Genshin the Stove God Genshin, leggi questo articolo fino alla fine.

Genshin Impact è un gioco d'azione di ruolo sviluppato da miHoYo. Hai scoperto che è stato rilasciato il 28 settembre nelle Filippine, in Indonesia e negli Stati Uniti? È un gioco multiplayer multipiattaforma. Moonchase Festival è un evento che si svolge nel fine settimana. Il Moonchase Festival è stato un evento molto atteso dall'inizio di settembre 2021. I giocatori non vedevano l'ora di scoprire la città di Liyues. Liyue. MOONCHASE FESTIVAL continuerà fino all'11 ottobre 2021.

Quindi, leggiamo in dettaglio di Stove God Genshin di seguito.

La storia in Stove God

In LEGGENDA DI GEO ARCHON vedrai Stove God. Gli abitanti di Liyue costruirono le stufe che avevano e poi le accenderono con l'aiuto di pietre. È così che si sono resi conto che il fuoco avrebbe lenito le loro vite e avrebbe aiutato a cucinare. Credevano che Dio avesse dato loro la terra e il fuoco che durerà fino alla fine dei tempi. Credevano che i ristoranti e le città avrebbero prosperato per molto tempo.

Si ritiene che il dio della stufa fosse stato un caro amico e un amante di Madame Ping. Madame Ping era un'amica del dio della stufa. Il dio della stufa Genshin scomparve dalla terra e le pietre scoperte durante la caccia al chiaro di luna Allegria erano le statue perdute del dio della pietra. Ci sono alcuni che considerano il dio della pietra un altro nome usato da Morax (o) Guoba. Si ritiene che il Festival del Dio della stufa possa essere dedicato al Dio della stufa. Stove God was the Stove God è stato visto per la prima volta all'Assemblea Guili e ha incontrato persone comuni per istruirle sull'arte di fare fuoco dalle pietre.

Questo Festival tenta di spiegare il modo in cui Stone God è entrato in contatto con Xiangling e fornisce informazioni sull'adorabile orso. Il filmato trapelato dallo spettacolo del Moonchase Festival Stove God Genshin Nuovi e vecchi personaggi sono in prima linea.

Il filmato trapelato contiene anche dettagli su Guoba e la sua storia. La storia racconta che Stove God richiese il trasferimento del suo potere in un albero per proteggere coloro che vivevano a Liyue così come la stessa Liyue. Quando i poteri dell'albero furono aumentati, Guoba si ridusse di dimensioni. Guoba ha continuato a concedere il suo potere per gli alberi fino a quando le catastrofi che hanno colpito la città sono state inspiegabilmente dolorose. Quindi, usando una piccola quantità di potere, Guoba è stato trasformato in un simpatico orso su Genshin Impact.

Reincarnazione del dio della stufa Genshin:

Il simpatico orso si REINCARNA ancora una volta nei panni di Dio della stufa. Tuttavia, ha dimenticato il suo nome. Si riunisce con Xiangling ed è in grado di fornirgli cibo delizioso. Guoba è il risultato della sua compassione per le persone che ha iniziato a proteggere Xiangling e da allora è rimasta con lei.

Geo Travel Diary è un progetto che si ripete ogni giorno. Si svolge nel tempio Yiyan. Le piante e gli ingredienti, Dio della stufa, Dio della storia e Dio della ricchezza sono tutti dati a Musheng e devi parlare con Musheng. Dopo aver ascoltato le storie di Musheng, ti verrà dato uno dei quattro oggetti della LEGGENDA del GEO ARCHON.

Conclusione:

La storia di Stove God Genshin Genshins in è un'eccellente fonte di intrattenimento, con numerosi avvenimenti imprevedibili. I fan sono ansiosi di ascoltare la storia del simpatico orso durante l'evento Moonchase Festival. L'evento è iniziato il 28 settembre 2021 alle 4:00 EST e durerà fino all'11 ottobre 2021. È utile quando raggiungi il 28° grado dell'avventura.