Seleziona una pagina

L'articolo fornirà informazioni sulla storia di Michelle Hord Husband. L'articolo fornirà dettagli sulla morte delle sue figlie.

Hai sentito che una bambina di 7 anni è morta per mano di suo padre? Michelle Hord è l'ex produttrice dello show Good Morning America su ABC Channel, ha condiviso la tragica storia di una devastante perdita nella sua vita. Persone provenienti da diversi paesi come Australia, Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia sono ansiose di saperne di più sul marito di Michelle Hord.

In questo post, scoprirai di più su Michelle Hord Husband. .

A proposito di Neil White

Michelle Hord era un'ex produttrice di Good Morning America. Il suo ex marito, Neil White, ha ucciso la loro figlia, Gabrielle, poche ore dopo il loro divorzio. Neil Hord aveva 50 anni quando uccise sua figlia. Fu condannato a venticinque anni di reclusione.

Michelle ha condiviso la sua storia sulla morte delle sue figlie in un libro di memorie. Michelle Hord ha scritto di come il suo ex marito ha ucciso la loro figlia di sette anni. Neil mise Gabrielle sotto il materasso nella sua stanza, facendola morire. Secondo i rapporti, Gabrielle aveva l'asma. Neil Hord e Neil Hord si sono sposati nell'anno 2017.

Patrimonio netto di Michelle Hord

Michelle Hord è l'amministratore delegato di Gabrielles Wings, un'organizzazione senza scopo di lucro. Il patrimonio netto di Michelle Michelle al momento della sua morte era di $ 500.000. È anche un'ardente sostenitrice della speranza, dell'uguaglianza e dei bambini. Hord ha pubblicato libri e articoli. Il suo libro più recente è uscito il 15 marzo 2022. È un libro di memorie sulla sua vita precedente con sua figlia.

Perché Neil ha ucciso Gabrielle?

Michelle Hord e Neil si sono sposati nell'anno 2007. Dopo dieci anni di unione, la coppia ha divorziato. Neil ha ucciso sua figlia che era con loro condividevano una serie di obiettivi. Quando hanno sondato la scena, è stato scoperto il fatto che la figlia Michelle Hord è stata assassinata dal padre per essere un capro espiatorio per suo marito, Michelle Hord, per il divorzio.

La notte dell'omicidio, Hord ha ricevuto una telefonata da sua suocera. Entrò nella stanza e chiese a Dio di concedergli la forza per affrontare gli eventi che si verificavano nella stanza. Michelle ha scritto dell'esperienza nel suo libro più recente, uscito il 15 marzo 2022.

Il vero nome non è incluso nella storia perché secondo Hord il personaggio è morta per lei. La donna è ancora in contatto con la madre di Neils. Insieme assistono alle funzioni religiose.

Michelle Hord Ex marito

Michelle Hord non ha ancora superato la perdita di sua figlia. Neil White era l'ex marito di Michelle. Dopo diverse volte in seguito all'omicidio di sua figlia, Hord scoprì che la figlia di Michelle era stata soffocata. Due anni dopo, Neil scoprì di essere stata la sua persona responsabile del suo omicidio nel suo sangue.

L'incidente è stato più del peggior incubo che abbia mai avuto nella sua stessa vita. Michelle Hord è attualmente attiva sui suoi account di social media ed è un popolare utente di Instagram con migliaia di follower. Ha settecentomila persone su Instagram e 700 persone su Facebook.

Conclusione

L'articolo riguarda il marito di Hord e spiega il motivo per cui Michelle Hord Husband ha ucciso sua figlia. Hord era famosa per il suo programma televisivo su ABC. Ha recentemente pubblicato il suo libro di memorie. Ha anche condiviso i dettagli attraverso un'intervista. La ragazza è stata uccisa perché aveva chiesto il divorzio. Segui questo link per ulteriori informazioni su Michelle.

Cosa pensi di questo articolo? Scrivi un commento sul post.