Seleziona una pagina

Five Nights At Freddys Breach il gioco che è stato rilasciato online il 16 dicembre 2021. Era l'ottava puntata del gioco. Dopo il lancio, se ne parlava da giocatori di tutti gli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito e Filippine.

L'ottava puntata sta guadagnando popolarità nel mondo dei giochi a causa del fatto che il principale antagonista, Foxy, manca nel gioco. Foxy è l'antagonista principale dello spettacolo, tuttavia, è assente all'interno della violazione della sicurezza della FNAF.

I giocatori e i fan stanno cercando una solida spiegazione del motivo per cui Foxy della Fnaf Security Breach è scomparso.

Chi è Foxy in FNAF?

Five Nights At Freddys (FNAF) o FNAF è un marchio multimediale americano di proprietà di Scott Cawthon ed è stato fondato come creatore di videogiochi nell'anno 2014. Il 16 dicembre 2021 è stata la data in cui il franchise è stato recentemente rilasciato un nuovo entusiasmante gioco intitolato FNAF Security Breach.

Il gioco è stato in grado di attirare l'attenzione dei giocatori internazionali. Tuttavia, il personaggio principale del gioco non proviene dalla violazione della sicurezza della FNAF. Foxy è l'antagonista principale e il personaggio principale. È il pirata animato Fox.

Foxy è il famoso personaggio meccanico che ha un nuovo spettacolo teatrale al Freddys Pizza. Tuttavia, al pubblico manca Foxy nell'ultima installazione.

Perché Foxy in Fnaf Security Breach manca?

Sebbene non sia attivo con l'animatronica, Foxy è in grado di fare apparizioni sotto forma di cameo. È apparso per la prima volta in Rock star Row per promuovere Captain Foxys Pirate Adventures con un piccolo pop-up. Quindi, Foxy ha iniziato ad apparire in numerose località del gioco. Era anche disponibile come peluche da collezione.

Questo non vuol dire che sia improbabile che appaia nella serie in futuro. Security Breach deve ancora ricevere gli aggiornamenti e, dopo gli aggiornamenti, Foxy potrebbe apparire in Security Breach. Non c'è alcuna spiegazione sul perché Foxy di Fnaf Security Breach non sia presente. Tuttavia, al momento, Foxy è disponibile solo come cameo all'interno del franchise.

Cosa è successo a Foxy in violazione della sicurezza?

Foxy è stato interrotto nell'ultima serie, tuttavia Funtime Foxy lo ha sostituito. Mangle è responsabile del morso di 87. Foxy è stato interrotto ed è stato sostituito con Funtime Foxy che ha aiutato nell'omicidio di bambini in base al piano.

Potrebbe anche essere un fattore per la sostituzione di Foxy con Roxanne Fox o Roxy che è la versione femminile di Foxy. Foxy di Foxy in Fnaf Security Breach non è un personaggio popolare, proprio come Freddy che è il frontman della band.

Molti credono che Foxy sia stato tagliato a causa del fatto che il personaggio non era noto e alcuni dei suoi incidenti sono stati associati al passato di Foxy. Altri credono che Foxy potrebbe tornare nel franchise dopo l'aggiornamento.

Conclusione

FNAF Security Breach è l'ottavo capitolo della serie, ed è nelle notizie perché il principale antagonista, Foxy, è scomparso nel gioco. I fan che hanno giocato al gioco da quando è stato introdotto per la prima volta sono ansiosi di sapere qual è il motivo per cui il personaggio di Foxys in Fnaf Security Breach non è presente.

Dopo aver esaminato il problema, non abbiamo trovato alcuna spiegazione del motivo per cui Foxy è assente. Alcuni credono che Foxy tornerà nella serie dopo l'aggiornamento.