Seleziona una pagina

Ti interessa leggere manga online? Hai sentito parlare di One Piece? One Piece ha guadagnato abbastanza popolarità che ora possiamo vederlo come altri media, come videogiochi, anime e serie televisive.

Inoltre, è tra i manga più longevi al mondo, oltre ad aver aggiunto diversi capitoli a venire. Abbiamo anche discusso di molti capitoli nelle nostre ultime notizie questa settimana, ma oggi, guarda bene il capitolo 1036. Capitolo 1036 di one Piece . Continua a leggere e imparare cosa c'è nel capitolo 1036.

Di cosa tratta esattamente il manga One Piece?

One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda Il manga è stato scritto e disegnato da Eiichiro Oda ed è stato pubblicato per la prima volta in Giappone. Dal luglio 1997 in poi, i fan stanno leggendo il manga su Shueishas Shonen Manga Magazine che si trova nella sezione Jump. Da gennaio è stato pubblicato in oltre 101 volumi.

Tuttavia, dopo la sua popolarità che il gioco ha visto, è stato adattato a diverse lingue e forme di media. Oggi esaminiamo l'ultimo capitolo pubblicato a gennaio. one Piece 1036: Capitolo .

La storia ruota attorno al bambino, Rufy Cappello di Paglia noto anche come Monkey D. Rufy, che è stato trasformato in un corpo di gomma dopo aver avuto un errore nel mangiare il Frutto del Diavolo.

Quindi, lui e la sua banda di Pirati, i Pirati di Cappello di Paglia, perseguitano la Grand Line alla ricerca del Tesoro più ambito al mondo, chiamato One Piece, per diventare il prossimo re.

Il riassunto del capitolo precedente:

Capitolo 1035: Abbiamo visto i Queen essere cacciati via da Onigashima dall'attacco finale di Sanji, prima di dirigersi verso O-Some per restituire Chuji prima del collasso.

Il capitolo 1035 è stato rilasciato il 20 dicembre 2021. Il capitolo 1036 di One Piece è stato rilasciato il 4 gennaio 2022 con il nome Bushido è la via della morte.

Nella sezione precedente, Zoro si rende conto che mentre le fiamme del Re diminuiscono, anche la sua resistenza diminuisce. L'ultimo attacco degli spadaccini fa sì che l'All-Star si tolga la maschera.

I due litigano violentemente. King ricorda che Kaidous ha aiutato a salvarlo da un laboratorio situato a Punk Hazard ei due sono in grado di individuare che sono i Pirati delle Bestie. Sul lato opposto, Zoro trionfa sul re e lo uccide con una fascia infusa di Haoshoku Haki.

Una breve panoramica del capitolo 1036 di One Piece:

Yamato vede Fuga attaccare il cancello dell'armeria, attaccando Rokki e poi si precipita a combattere Rokki, mentre Fuga sta combattendo Rokki. Izou è anche all'ultimo piano, dove Usopp protegge Kinemon e Kikunojo contro Beasts Pirates e li porta in un posto sicuro. Raizo insieme a Fukurokuju hanno creato paralisi jutsu e continuano la loro battaglia.

Nel frattempo, CPO ha sconfitto Zanki e Drake mentre Inbi e Apoo sono riusciti a scappare. Inoltre, Sanji viene curato da qualcun altro, ma è ancora privo di sensi e la battaglia tra Kaidou Rufy e Kaidou Rufy continua.

Conclusione

One Piece è uno dei migliori manga e ha vinto numerosi premi. Stabilisce anche un Guinness World Record nel 2015 per il maggior numero di copie pubblicate. La storia raccontata in un capitolo della Parte 1036 è quella che abbiamo visto nel presente.