Seleziona una pagina

Ti sei imbattuto in un meme che afferma che qualcosa o il male è simile? Forse con un musicista o un artista o qualcos'altro? Sapevi che questa è l'ultima tendenza dei meme, dubbeddevil be like evil be like?

Sebbene questa tendenza sia iniziata a settembre, è stato nell'ottobre 2021 che ha assistito alla massima popolarità di questo meme negli Stati Uniti e su Internet.

Evil Be Like the Meme Generator può anche essere popolare e aiutare le persone a trovare un modello di meme originale.

Cos'è esattamente Evil Like Meme?

All'inizio, è stato rilasciato a settembre 2021 su Facebook. TheEvil Be Like Meme, originariamente pubblicato su Facebook, è apparso per la prima volta su Facebook a settembre 2021. un tipo completamente nuovo di macromeme. Il meme ha attirato l'attenzione di tutti nel mese di ottobre 2021 poiché il numero di persone che l'hanno visto stava aumentando vertiginosamente.

All'inizio, i generatori di meme hanno aggiunto una foto di un famoso artista della cultura pop o di gruppi musicali sotto forma di modello. Hanno alterato la frase accattivante in fondo a una frase o battuta ben nota dell'artista. L'immagine delle icone e la loro linea viene alterata e alterata per farla apparire malvagia.

Ci sono alcuni modelli o esempi da Evil Be Like Meme Generator .

Alcuni esempi di male Be Like Meme

  • Questo meme è apparso per la prima volta condiviso su una pagina Facebook chiamata Pains of Hell Wellness Clinic il 12 settembre 2021. Il meme era composto da un'illustrazione che mostrava Martin Luther King Jr. che diceva che Evil MLK era come / Ho un incubo. L'ironia era nei famosi discorsi I Have a Dream di Martin Luther King.
  • C'era un meme di Adele che diceva, Evil Adele be like/ Bye. Questo non era lo stesso della sua canzone di successo Hello.
  • È stato inventato un meme sulla grande band dei Beatles. Evil Beatles sii come segue: tutto ciò di cui hai bisogno è odio.
  • Il meme di Pitbull diceva: Evil Pitbull be like/Mr Local. Questo era l'esatto opposto della sua canzone di successo Mr Worldwide.

Come fare in modo che il male sia come un generatore di meme?

Un generatore di meme ti consente di caricare le tue foto su modelli di meme, modificarle e creare il tuo meme. Attraverso il generatore, puoi accedere a numerosi modelli di vari meme. È facile cercare quello perfetto per le tue esigenze.

Questi meme, noti come Evil Be Like Memes sono popolari e tutti sono ansiosi di creare il proprio meme e poi condividerlo tramite i social media o con i propri amici. Puoi anche creare il tuo meme cercando generatori di meme su Google.

Se ti trovi negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese, Evil Be like Meme Generator come Imgflip ti consente di sviluppare le tue idee e creare i tuoi meme.

Il verdetto finale

I meme sono la forma più recente per intrattenere via Internet. Molto spesso, vengono condivisi per intrattenere i meme considerati parte della cultura di Internet.

Un nuovo meme è emerso su Internet e Internet è in delirio per questo. I creatori di meme utilizzano un'immagine modificata di artisti o cantanti famosi, quindi utilizzano varianti negative (opposte) dei versi noti.

Evil Be Like Meme Generator ti consente di creare e personalizzare i tuoi meme. Hai creato o personalizzato dei meme? Fatecelo sapere nella sezione commenti in basso.