Seleziona una pagina

Il fatto della morte è indiscusso e può essere trovato in tutte le forme. Sei a conoscenza delle segnalazioni di donne che muoiono in palestra? Tutti vogliono mantenersi in forma e in salute, ma non a scapito della nostra vita.

La popolazione del Canada e degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell'Australia è scioccata dalla notizia scioccante della morte di una donna in questa circostanza. Ma molti di loro sono preoccupati e condividono queste informazioni per diffondere la consapevolezza. Discutiamo di più su Woman Dies su Smith Machine e il suo video.

Cosa c'è nel video che è virale?

Un video che è stato condiviso sui social media su come è morta la donna che è stata uccisa su Smith Machine è ora una sensazione su tutti i social media. Il video dura circa un minuto e mostra che la donna è morta in seguito a un incidente sulla Smith Machine. Inoltre puoi vedere nel video che fare lo squat sbagliato alla Smith Machine prende la vita delle donne.

L'incidente è avvenuto nella palestra della città messicana, dove una donna ha cercato di sollevare 400 libbre, ovvero 180 kg di peso. Nel frattempo, l'incidente è stato catturato dalle telecamere a circuito chiuso delle palestre ed è abbastanza popolare con Smith Machine Death Video Reddit.

Inoltre, guardando il video, alcune persone hanno detto che non era esperta in palestra e che il suo peso era troppo per lei. L'attrezzatura le ha rotto la parte superiore del corpo, portandola immediatamente alla morte.

Cos'è una macchina Smith?

È un dispositivo che viene utilizzato per l'allenamento con i pesi. L'apparecchio è costituito da un bilanciere, collegato ad una guida in acciaio, che aiuta a sollevare il peso verticalmente. È la Smith Machine è famosa nella cultura della palestra e consente molti esercizi diversi. Viene utilizzato principalmente per gli squat.

Dopo che lo Smith Machine Squat Death Video è andato su Internet, molti credevano che avesse un solo osservatore. A causa della presenza di un solo osservatore, è stata in grado di non sostenere il peso. Questo è il motivo per cui molti sottolineano di seguire la formazione sulla sicurezza e di non agire senza il trainer.

Fitness e palestre ci hanno aiutato a dare forma ai nostri look. Tuttavia, senza un trainer potresti farti male e un'attrezzatura pesante potrebbe causare lesioni o morte. La donna in palestra non è più grande, ma ha affermato di avere 30 anni e sua figlia sta appena entrando nell'adolescenza.

Smith Machine Squat Morte Reddit

Dopo l'incidente, i membri del centro fitness sono stati osservati mentre difendevano la donna con il bilanciere. Ma è per lei da quando è stata uccisa. Inoltre, è evidente che si trovava nella stessa stanza con una bambina che era sua figlia ed è in totale stupore dopo quello che è successo. L'incidente è avvenuto nel febbraio di quest'anno, tuttavia oggi milioni di spettatori hanno visto e condiviso questo raccapricciante video.

Conclusione:

Poiché la palestra è il luogo più amato da tutti per modellare il proprio corpo, è importante prendersi cura di sé ed eseguire un esercizio sicuro. Tutti hanno appreso qualcosa dalla donna muore sull'incidente della Smith Machine .