Seleziona una pagina

Ricevi messaggi in cui si afferma che i premi sono disponibili per aver partecipato al Sondaggio sull'app Cash online? Non fare clic sul collegamento, è una truffa.

Gli utenti di Cash App negli Stati Uniti ricevono messaggi con un collegamento a messenger. Il collegamento viene fornito per consentire ai destinatari di completare il sondaggio online. È una nuova truffa online e dovrebbe essere evitata.

I truffatori affermano che è il sondaggio per il decimo anniversario dell'app Cash e che al termine riceveranno dei premi. È una truffa da evitare.

Che cos'è un'app per contanti?

Square Cash Inc. è l'operatore e il proprietario di Cash App, un servizio di pagamento mobile registrato. L'app mobile consente agli utenti di inviare e ricevere denaro, risparmiare denaro e spenderli. È un'app di mobile banking veloce, gratuita e sicura.

Questa applicazione mobile è disponibile nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Ad oggi, 36 milioni di utenti si sono registrati all'app. Il primo servizio è stato lanciato nel 2013 il 15 ottobre. Nel 2015 i servizi sono stati messi a disposizione delle imprese. Nel 2018, il trading di BitCoin è stato aggiunto alle offerte delle piattaforme.

Truffa del sondaggio per il decimo anniversario dell'app The Truth Of Cash

Già accennato, il messaggio dell'App Cash con il link del sondaggio è una truffa che attualmente sta circolando sui messenger. Questa affermazione è supportata da molti fattori. Esaminiamo perché questa affermazione è fraudolenta.

  • Cash App, la piattaforma di pagamento mobile originariamente rilasciata sotto Square Cash nel 2013, è ora nota come Cash App. L'applicazione è stata lanciata nel 2013. Ha quindi solo otto anni. Non è quindi possibile inviare il link del sondaggio del 10° anniversario quando l'azienda ha solo otto anni. L'e-mail del sondaggio per il decimo anniversario di Cash App è una frode.
  • Gli utenti hanno commentato che il messaggio sembra essere una truffa utilizzando il logo dell'app Cash. Alcuni utenti hanno cliccato sul link per completare il sondaggio online. Dopo aver risposto alla domanda, non succede nulla. Conduce una ricerca IP per determinare se sei su un buon IP. Gli utenti non ricevono alcun premio o altri vantaggi per aver partecipato al sondaggio.
  • La società non ha confermato alcun messaggio in merito al 10th Anniversary Survey, quindi sembra che si tratti di una nuova truffa online.

Cosa dicono i destinatari dei messaggi?

Abbiamo analizzato i commenti ricevuti dai messaggi del sondaggio per il decimo anniversario dell'app Cash. Secondo i loro commenti, il sondaggio era gratuito e non ci sono regali o premi dopo che il sondaggio è stato completato.

Hanno confermato di aver ricevuto un messaggio con il logo dell'app Cash e un collegamento sospetto. Viene quindi chiesto loro di fare clic sul collegamento per completare il sondaggio online. Dopo aver completato il sondaggio, viene avviata la ricerca IP. Entro pochi minuti ricevono un messaggio di conferma che hanno un buon IP.

Sembra essere una truffa e dovrebbe essere evitato.

Conclusione

Cash App è la popolare applicazione di mobile banking sicura, veloce e sicura. I truffatori hanno inviato messaggi di indagine per il decimo anniversario dell'app Cash in modo casuale alle vittime per rubare le loro informazioni personali. Questo messaggio viene distribuito tramite un'app di messaggistica che ha il logo di Cash App. Dovresti eliminare tutti i messaggi di truffa che ricevi e non fare clic su alcun collegamento o condividere le tue informazioni.

Ci sono nuovi sviluppi riguardo al messaggio truffa che hai ricevuto? Si prega di lasciare un commento qui sotto per condividere i tuoi pensieri.