Seleziona una pagina

Se stai pensando se i bambini sono abbastanza grandi per essere bambini di Britney Spears, allora questo articolo Qual è l'età di Britney Spears Kids contiene alcune informazioni cruciali per te.

Sei un fan di Britney Spears? Che numero di figli ha la pop star? Qual è l'età di questi bambini? Le voci sulla gravidanza della Spears sono reali? Britney Spear è attualmente nelle notizie in tutto il Web negli Stati Uniti, così come nel Regno Unito, Canada, Irlanda, Australia e in altre aree del mondo.

La cantante ha recentemente rivelato il suo terzo figlio e ha creato speculazioni sulle specifiche degli altri due bambini. Dai un'occhiata all'articolo fino alla fine per ottenere le risposte su quanti anni hanno Britney Spearss Kids? rivelando i dettagli della sua vita professionale e personale.

L'età dei bambini di Britney Spears:

Britney Spears ha recentemente rivelato di essersi divertita moltissimo e ha anche condiviso un'immagine della sua escursione insieme a Sam Asghari, il suo fidanzato e il suo fidanzato a Maui. In questa foto, la star ha rivelato il suo terzo figlio.

Prima di questo, diamo un'occhiata ai fatti riguardanti i suoi altri due figli. Ci sono due figli che ha con Kevin Federline, il suo ex marito, Sean Federline e Jayden Federline. Sean ora ha 16 anni e Jayden ne ha quindici. Sono nati nel 2005 e nel 2006.

Quanti anni ha Britney Spears Kids?

In precedenza abbiamo rivelato che i suoi due figli hanno 16 e 15 anni e la pop star ha rivelato la sua terza gravidanza. Kevin e Britney si sono incontrati per la prima volta nel 2004 e solo di recente, dopo due mesi trascorsi insieme, hanno potuto annunciare il loro fidanzamento e dare alla luce il loro bambino l'anno successivo.

Sean, il figlio maggiore di lei, è stato visto anche in miniserie e piattaforme televisive. Jayden è nato il 29 novembre dell'anno 2006, ma per il momento non sono stati rivelati dettagli riguardanti il ​​​​fratello minore dei loro figli. Inoltre, Britney ha anche chiesto il divorzio poco dopo la nascita di Jaydens, a novembre.

Dopo aver raccolto tutti i dati di What is the age of Britney Spearss kids , esponiamo ora alcuni dettagli sulla star.

Chi tra i due genitori ha l'affidamento dei figli?

Britney ha dovuto rinunciare alla custodia dei suoi due figli nel 2007. Il motivo era dovuto al suo esaurimento nervoso, in cui si è tagliata i capelli e ha aggredito un fotografo.

L'anno 2008 è stato il momento in cui si è chiusa a chiave in bagno insieme a Jayden, anche lui chiuso a chiave in bagno. Entrambi sono stati salvati da un'ambulanza per più di quattro ore.

In seguito, quando la situazione si è normalizzata negli anni successivi, le è stato assegnato il privilegio della custodia del 50% dei suoi figli, un'altra informazione su Qual è l'età dei bambini di Britney Spearss. Come attualmente, la cantante ha la custodia del 70% dei suoi figli secondo i rapporti pubblici.

Dettagli sulla sua terza gravidanza:

Di recente, l'11 aprile 2022, la famosa attrice ha confermato la sua terza gravidanza, avvenuta tramite un post su Instagram.

Verdetto finale:

Per tutti i nostri lettori che vogliono saperne di più su quanti anni hanno i bambini Spears, Sean e Jayden hanno rispettivamente 15 e 16 e 16 anni.

Puoi seguire Britney Spears Instagram Instagram per saperne di più. Sei in grado di fornire tutte le domande su quanti anni ha Britney Spearss Kids? Hai dei commenti da condividere? lo stesso nella sezione commenti qui sotto.