Seleziona una pagina

Questo articolo su Che cosa sostiene l'Obiezione ti aiuterà a capire il significato di ciò che significa che l'Obiezione sostiene.

Hai mai sentito la frase Obiezione sostenuta da un giudice in un'aula di tribunale dal vivo o in un film.? Abbiamo tutti visto film in cui questa espressione viene ripetuta più volte. La frase è di tendenza a causa di un'istanza e le persone nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Canada sono ansiose di sapere cosa significa sostenere l'obiezione?

Questo articolo ti spiegherà il significato dietro questo termine in modo approfondito. Pertanto, leggi questo post per capire il significato dietro questa espressione. Iniziamo ad esplorare il significato di questa frase.

Perché le persone dovrebbero voler essere consapevoli di questa particolare frase?

Obiezione sostenuta è probabilmente il termine più comunemente usato nelle aule di tribunale. Potresti avere familiarità con un giudice del tribunale, ad esempio Obiezione annullata o Obiezione sostenuta. Nel caso in cui il giudice abbia confermato l'ordinanza, significa che il giudice ha accolto l'eccezione sollevata dalla controparte e ha respinto la testimonianza o la prova. Questa domanda viene posta all'indomani del caso Depp e Heard. Qual è il motivo per cui questa frase è così famosa? Continuare a leggere.

Cosa significa mantenere un'opposizione nel caso Depp Heard vs Depp?

Sappiamo tutti che in generale, ci sono due parti che competono l'una contro l'altra nelle aule dei tribunali. Due avvocati di squadre avversarie possono avere i loro pensieri. In ogni caso qualsiasi avvocato che ritenga di aver violato le regole durante il processo può dire opposizione al giudice.

Quando Johnny Depp e Amber Heards processano, Depp ha mollato quando l'avvocato di Heards si è opposto al sentito dire. Il filmato dell'aula è diventato virale quando l'avvocato di Rottenborn Heards è stato visto protestare contro le sue stesse domande. L'obiezione è stata accolta e l'intera aula stava ridendo in quel momento. Quindi, le persone spesso chiedono a cosa si riferisca Sostenere l'obiezione.

Queste sono le regole per le testimonianze

Le regole di prova possono essere messe in discussione dai giurati. Le linee guida per le prove si basano su alcune regole di cui devi prendere nota.

  • Solo i fatti veri dovrebbero essere rivelati che sono stati testimoniati da una persona. Dovrebbero basarsi su fatti reali.
  • Ogni testimone deve essere esaminato a fondo. Il controinterrogatorio dei testimoni è fondamentale in aula. Prima di presentare il testimone, esamina accuratamente tutti i dettagli rilevanti.
  • I documenti dell'aula devono essere validi. Dovrebbero essere controllati e autentici.

L'obiezione è respinta e l'obiezione ha lo stesso valore?

Abbiamo fornito i dettagli di ciò che significa sostenere l'obiezione, ma occasionalmente hai sentito il termine obiezioni da annullare. Ciò significa che le prove sono state presentate e correttamente all'interno dei tribunali. Significa anche che il processo può andare oltre. Ciò è distinto dall'Obiezione che è accolta.

Conclusione

In questo post abbiamo raccontato ai lettori il caso di Johnny Depp e Heawrds e ciò che è stato divertente per tutti durante il processo. Inoltre, scoprirai il significato preciso dietro questa frase in questo articolo. Segui questa pagina per scoprire gli ultimi sviluppi riguardanti il ​​sentito dire sul processo Heard e Depps.

Hai trovato utile questo articolo su Quali sono i motivi dell'obiezione ? Hai un commento.