Seleziona una pagina

Il matrimonio iniziale di Trino Marins con Jenni Rivera, un'ex compagna di liceo che in seguito avrebbe sposato l'accusato di stupro e molestatore sessuale nel 1995. La coppia ha divorziato nel 1992 e Jenni ha riconosciuto che suo marito l'aveva aggredita sessualmente. Secondo i documenti del tribunale, la coppia si sarebbe anche aggredita fisicamente e mentalmente. In carcere la coppia era molto unita e Jenni ha persino chiesto perdono tramite i social.

All'inizio della loro storia d'amore, Trino e Jenni hanno tre figli. Il figlio maggiore, Chiquis, è nato nel 1984 e il più giovane, Jacqie, è nato l'11 settembre 1991. Sebbene il loro matrimonio non fosse dei migliori, i bambini avevano un futuro eccellente. Mentre Jennie era un'artista professionista, Trino è rimasto un manager di ristoranti e ha guadagnato abbastanza soldi per pagarli. Oltre alla carriera di cantante, la coppia ha avuto anche altri due figli.

Mentre Trino è una persona scaltra ma è ancora molto legato alla sua famiglia. Il suo figlio maggiore, Chiquis, era sposato con un noto cantante e cantautore, e la coppia ha tre figli. Il secondo figlio, Jacqui, lo ha persino incontrato a un matrimonio nel 2017. Nel 2017, Jacqui ha incontrato Trino e ha chiesto perdono a suo padre. La coppia ha recentemente divorziato e da allora ha ristabilito le proprie vite in modi separati.

Oltre alla morte di Jennis, suo marito Trino Marin era anche sposato con una ragazza messicana americana di nome Jenni Rivera. I due si sono incontrati per la prima volta al liceo e si sono sposati nel 1996. Non è collegata a nessuna piattaforma di social media e condivide le foto di se stessa con il marito. Jenni non è attiva sui social media e non è sui siti di social media. Oltre al rilascio del marito, Jenni è attualmente nascosta in prigione, scontando una condanna a 31 anni per molestie nei suoi confronti.

Sebbene Trino Marin non sia pubblicamente accessibile, è in pace e con entrambi i suoi figli. Sua figlia lo ha chiamato Chiquis fuori di prigione e le ha augurato buona fortuna il giorno del suo matrimonio. Ha avuto un incontro con la figlia più giovane Jacqui e lei ha detto che si era scusata con suo padre per tutte le sue trasgressioni. Dopo il loro matrimonio, sono stati presentati in primo piano nei media. Nel marzo del 2018 sono stati arrestati con l'accusa di omicidio e successivamente condannati per possesso criminale di droga.

Jenni Rivera era la figlia del noto cantante e cantautore Trino Marin. Si sono sposati nel 1985 e hanno avuto tre figli insieme. L'anno 2006 è stata l'ultima volta che Jenni è finita nei guai per un reato di cui è stata dichiarata colpevole, ma l'uomo non è mai stato arrestato. Jennifer ha lottato per adattarsi allo stile di vita di suo marito e non è stata in grado di far fronte alle circostanze del suo matrimonio.

Nel 2006 Trino Marin e sua cognata sono stati arrestati per violenza sessuale. È stato ritenuto colpevole di questi crimini. Le cognate, Rosie e Jacqui, che hanno subito il peso maggiore dell'incidente, potrebbero chiedergli perdono. Tuttavia, nonostante il suo arresto, ci sono poche informazioni in più sui genitori di Trino Marins e non ci sono informazioni su ciò che è accaduto a suo fratello durante i suoi primi anni.

All'inizio della loro storia d'amore Trino stava lavorando. Era un direttore di ristorante e guadagnava abbastanza per coprire le sue spese. Sperava che Jennic restasse a casa con i loro figli; tuttavia, Jennic inizialmente resistette al suo suggerimento. Temeva che suo marito potesse essere contrario alla sua scelta. Pertanto, ha lasciato il lavoro ed è tornata a casa con i suoi figli. Tuttavia, la coppia non ha avuto figli e si è separata nel 2007. Il matrimonio è terminato nel 2012 e da allora entrambe le mogli hanno avuto altri due figli.

Nel loro matrimonio, Trinidad Marin e Jenni hanno avuto tre figli. Uno di loro era Chiquis Rivera, nato il 14 luglio 1984. Hanno accolto la loro seconda figlia, Jenni. Hanno tenuto un terzo figlio, Michael Marin, l'11 settembre 1991. I loro figli hanno avuto successo in carriera. La loro figlia più giovane era una cantante e il loro figlio era un attore in un film. Entrambi erano alcolisti e sono stati accusati di violenza sessuale.

Dopo il rilascio di Trino dalla prigione, sua moglie, Jenni, è una compagna di scuola superiore. Ma non è stata su nessun sito di social media perché è una fan dell'ascolto di musica e dei viaggi. La coppia, Trino e Jenni, hanno due figli insieme. Tuttavia, nonostante le loro differenze, il loro matrimonio è un enorme successo per molti. Nonostante i rapporti contrastanti tra i loro partner, il matrimonio non era quello perfetto.