Seleziona una pagina

L'ultimo aggiornamento dei giochi Riot è pieno di informazioni positive per i giocatori di Valor poiché la patch quattro dovrebbe arrivare presto. Questo aggiornamento sta creando molti problemi ai giocatori del Canada e degli Stati Uniti poiché i loro poligoni di tiro non funzionano correttamente.

I giochi Riot sono tra la pletora di giochi disponibili sul mercato. Tuttavia, Valorant è l'ultimo e i giocatori sono molto contenti del gioco.

I poligoni di tiro di rimozione hanno causato numerose difficoltà ai giocatori. Per ulteriori informazioni sul Valorant Range Not Working continua a leggere fino alla finale.

Informazioni sul videogioco Valorant:

Valorant è un gioco sparatutto gratuito creato da Riot Games. È stato rilasciato nell'anno 2020. Ha in media più di dodici milioni di giocatori attivi al mese e ha mantenuto i giocatori interessati per un bel po'.

Il gioco è giocato da giocatori e difensori Ogni squadra può essere composta da cinque giocatori e devono fare la loro parte nel girone.

Ogni giocatore inizia con la pistola che ha che può aggiornare a più armi durante i giochi la valuta.

Il gioco include anche agenti di culture diverse e può essere giocato in quattro ruoli diversi.

Gamma Valorant non funzionante:

L'aggiornamento più recente rilasciato dai giochi Riot ha annunciato il rilascio della patch 4 Tuttavia, la maggior parte dei poligoni di tiro dei giocatori sono stati chiusi. Nel suo ultimo aggiornamento sui social media, lo sviluppatore ha affermato di aver interrotto i poligoni di tiro e le modalità di gioco personalizzate in Nord America, Brasile e paesi dell'America Latina.

Secondo lo sviluppatore del gioco, la maggior parte dei giocatori sta giocando in modalità di tiro o personalizzata. Ciò crea problemi con le code per il matchmaking. Le code per il matchmaking sono state fissate per il quarto episodio e la società ha dovuto affrontare alcuni problemi per farlo accadere.

Il poligono di tiro e la modalità personalizzata sono entrambi gratuiti e consentono ai giocatori di adattarsi allo sport. Valorant Range non funziona non è una decisione finale degli sviluppatori. Una volta che l'episodio 4 è in esecuzione, possono ricominciare il gioco.

Cosa ottengono i giocatori con l'ultimo aggiornamento di Valorant? Gioco del valore?

C'è la speculazione di un nuovo agente aggiunto al gioco. Dovrebbe essere disponibile per i giocatori durante l'episodio quattro. La patch 4 avrà una mappa nuova di zecca, un nuovo agente e armi ribilanciate disponibili per coloro che giocano a Valorant. Di seguito è riportato l'aggiornamento più recente della patch 4.

  • Neon fa ora parte del gioco e sarà disponibile per i giocatori dopo aver completato il livello 5 del gioco.
  • Il Valorant Range non funziona e pensa che le capacità specifiche di Neon come Relay bolt speed lane, overdrive e marcia alta possano aiutare i giocatori a giocare in modalità difensiva.
  • La velocità di sparo di Ares è aumentata da 10 a 13.
  • Il tasso di penalità per Guardian viene rimosso in caso di mira dall'alto.
  • Sono state apportate modifiche minori anche a Bind Maps.

Ultimo verdetto

La sospensione dei poligoni di tiro e delle modalità personalizzate è una misura temporanea e torneranno presto.