Seleziona una pagina

Roblox è una piattaforma di gioco che offre molti giochi virtuali divertenti. Wacky Wizards, il nuovo gioco sulla piattaforma, è disponibile. Gli sviluppatori rilasciano nuovi contenuti e ingredienti ogni mercoledì.

Oggi parleremo del nuovo ingrediente Girasole. È necessario per completare la missione Queen Bee. Giocatori in Canada Gli Stati Uniti Stai cercando dei modi per localizzarli? Girasoli in Maghi stravaganti.

Bene, parleremo di più dell'ingrediente e di come trovarlo sulla mappa di gioco.

Cos'è il girasole nei giochi?

Il girasole è l'ingrediente chiave di Wacky Wizards. È essenziale completare la missione Bee, The Queen. Per preparare una nuova pozione, i giocatori devono individuare e aggiungere l'ingrediente alle loro pozioni.

Le abilità e le abilità dei giocatori aumenteranno dopo aver consumato la pozione di girasole. È un compito difficile individuare l'ingrediente sulla mappa di gioco. È difficile da trovare ed è nascosto in un'area che nessun giocatore può individuare.

Come trovare i girasoli in Wacky Wizards

Puoi trovare diversi aggiornamenti e ingredienti in alcune aree della mappa di gioco. Il girasole può essere trovato nell'Oz della caverna in Wacky Wizards. È anche la posizione del grande albero di obby che ospita le api.

I giocatori devono volare attraverso il cancello d'ingresso della grotta e cercare i girasoli tra i cespugli. Può essere trovato in cima alla casa di Ozs che si trova nell'area della grotta. Il girasole può essere visto solo dal giocatore quando entra nell'area della grotta come un'ape.

Per trovare il girasole, i giocatori devono diventare api usando la pozione Bee (travestimento). È composto dall'ingrediente Sleepy Bee. Questo ingrediente può essere trovato nell'alveare, situato in una piccola area vicino agli alberi di obby. Una volta che hai l'ingrediente Sleepy Bee, spostati verso il calderone e aggiungilo alla pentola.

Diventerai un'ape non appena prendi la pozione. Ora dovrai andare alla casa della caverna di OZ. I cespugli voleranno o si sdraieranno quando entrerai nella grotta. In cima alla Casa di OZ, vedrai un girasole. Vola per raccogliere il polline, quindi torna al sito Queen Bee per consegnare il girasole.

Come fare la pozione di girasole

Individua e poi raccogli i girasoli in Wacky Wizards Dovrai ricavarne una pozione. Dovrai consegnare il polline all'ape regina per fare una pozione con l'ingrediente girasole. Quindi, vai al calderone per preparare la pozione e goditi gli effetti aumentati.

Per riassumere

Wacky Wizards Roblox ospita il gioco più popolare di Roblox, Roblox: molti giocatori si divertono e sono ansiosi di ricevere nuovi contenuti e ingredienti ogni settimana per migliorare la propria esperienza di gioco. Girasoli in Wacky Wizards Questo è il nuovo ingrediente. È semplice trovarlo, soprattutto se hai i consigli giusti.

Conoscete l'ingrediente Wacky Wizards? Si prega di condividere le vostre esperienze nella sezione commenti.