Seleziona una pagina

Le rivoluzioni digitali hanno influenzato ogni aspetto della nostra vita e hanno anche migliorato il livello di coscienza nella mente dei cittadini. L'effetto della digitalizzazione sul settore sanitario è sorprendente e ha compiuto miracoli per migliorare le interazioni medico-paziente nella gestione dei disturbi.

La crescente consapevolezza ha portato i pazienti a cercare soluzioni ai loro problemi di salute A volte, le aziende farmaceutiche creano consapevolezza anche attraverso le loro campagne di marketing. Endo International, attraverso la sua campagna di marketing per Xiaflex, ha fatto esattamente la stessa cosa negli Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni a riguardo, dai un'occhiata a Bentcarrott Com fino alla fine.

Per quanto riguarda la malattia di Peyronies:

È difficile per le persone discutere di una condizione medica con il proprio medico. Peyronie è una di quelle. La formazione di tessuto cicatriziale all'interno del pene, che lo fa curvare più del solito, è indicata come malattia di Peyronies. Provoca anche disagio durante l'attività sessuale e può verificarsi a causa di una lesione al corpo.

La FDA accetta Xiaflex per il trattamento di questa malattia Altre opzioni che possono essere prese in considerazione per il paziente includono la chirurgia. Secondo Endo la condizione colpisce il 10% della popolazione, ma il tasso di diagnosi è basso a causa della riluttanza dei pazienti ad accettare il trattamento.

Bentcarrot com:

La campagna per promuovere Endo ha utilizzato la metafora della carota piegata per descrivere la malattia di Peyronie. La società ha intitolato il suo sito Web dopo di esso. L'azienda spera di sensibilizzare i pazienti fornendo dettagli sulla malattia sul sito web.

Il paziente è in grado di comprendere la propria condizione medica facendo uso delle informazioni disponibili in loco e anche di consultare un medico. Il sito contiene dettagli sui seguenti argomenti:

  • Fornisce informazioni dettagliate sulla malattia di Peyronies.
  • Il sito Web copre anche il medicinale Xiaflex e le varie fasi del trattamento per questa iniezione.
  • Vengono anche menzionati gli effetti collaterali negativi di questo farmaco e il motivo per cui le persone non dovrebbero fare l'iniezione.

Bentcarrott Com funzione nel trattamento della malattia di Peyronies

La conoscenza di vari disturbi è inferiore in una parte significativa della popolazione. La campagna pubblicitaria di Endo utilizza ogni metodo per raggiungere le persone su tutte le piattaforme.

Fa uso di spot pubblicitari che presentano carote piegate per educare le persone sulla condizione. La campagna utilizza programmi in streaming di video in prima serata e notizie serali per raggiungere le persone. I social media, la radio digitale e i servizi di pubblicità radiofonica consentiranno all'azienda di raggiungere un numero più ampio di persone.

La campagna mediatica creerà traffico verso il sito e consentirà alle persone di saperne di più sulla condizione e sul suo trattamento. Bentcarrott.com completo di dettagli su di esso dovrebbe svolgere un ruolo significativo nell'avvicinare pazienti e medici.

Endo ha completato due anni di studio su pazienti affetti dalla malattia di Peyronies e ha scoperto che la malattia impiega 7 anni ai pazienti medi per prendere coscienza della malattia.

Il verdetto finale

Secondo i professionisti medici, i malati devono far fronte a una miriade di problemi e smentite nella società per poter vedere un medico alla fine. La speranza è che questa campagna pubblicitaria endo renda le persone più consapevoli della malattia e le aiuti a trovare una soluzione.