Seleziona una pagina

Che cos'è esattamente l'iscrizione al mercenario? L'iscrizione a Mercenary è un manga? Chi ha scritto il manga? Quale capitolo del manga è stato recentemente pubblicato? Dove possiamo leggerlo?

Manga e anime sono popolari tra le giovani generazioni e sono un'esperienza divertente per loro piuttosto che essere una fonte di intrattenimento in tutto il mondo. Il motivo è dovuto in parte al fatto che sono un tipo divertente di narrazione attraverso le immagini. La storia di anime e manga è molto più della trama. Questo articolo esamina bene il 60° capitolo dell'arruolamento mercenario.

Che cos'è esattamente l'iscrizione al mercenario?

La serie di iscrizioni Mercenary è una serie Manga. YC ha scritto la storia e Rak Hyun ha creato le illustrazioni. La data di uscita era il 6 novembre 2020. La 60a puntata di questa sequenza è stata lanciata il 19 novembre. Questa è una serie continua.

La storia è ambientata in Corea del Sud e racconta la storia di un bambino che è diventato l'unico a sopravvivere a un incidente in aereo mentre aveva l'età di suo figlio. I suoi genitori sono stati uccisi durante l'incidente aereo. Attualmente, sta tornando nella sua città natale dopo essere diventato un mercenario militare. Quindi, ha deciso di condurre una normale vita di routine.

Per saperne di più sul capitolo 60 dell'arruolamento mercenario continua a leggere l'articolo.

La serie a fumetti è dramma di vita scolastica, azione, romanticismo, avventura, militare e webtoon. La trama ruota attorno al personaggio principale Yu Ijin.

Personaggi Webtoon Webtoon

I personaggi principali includono

  • Il protagonista della storia è Yu Ijin, il sopravvissuto all'incidente aereo
  • Shin Yuna è una studentessa di 19 anni ed è l'erede della SW Corporation
  • Ko Sukjoo è un maschio di 19 anni che è la guardia del corpo e segretario di Shin Yun, e anche un vecchio compagno di classe.
  • Yu Dayun è una delle sorelle più giovani di Yu Ijin. è una studentessa del 17° anno a scuola. lei vive con i suoi nonni.
  • Un personaggio non identificato Black Sun

Iscrizione mercenaria 60 capitoli

Il capitolo 60 di Mercenary Enrollment è disponibile per tutti coloro che vogliono leggerlo ed è stato reso accessibile insieme ai sottotitoli in inglese. Chiunque può trovare il capitolo online o leggere il capitolo nella propria lingua madre. Il coreano e l'inglese sono due lingue diverse in cui chiunque può individuare i capitoli.

Il capitolo può essere letto online sul tuo laptop, tablet o tablet mobile. Il 18 novembre la versione raw del capitolo era accessibile tramite la pagina Kakao. I sottotitoli ampiamente rilasciati in varie lingue includono inglese, giapponese e cinese.

Non daremo spoiler. Puoi leggere online il capitolo 60. I lettori oi fan stavano aspettando con impazienza il prossimo capitolo.

Il capitolo sull'iscrizione dei mercenari ha catturato tutto l'interesse degli amanti dei manga poiché la storia è diventata molto intrigante e i lettori attendono con impazienza il prossimo capitolo, il capitolo 61.

Conclusione

Il 19 novembre, il 60° capitolo, il manga cult coreano Mercenary Enrollment è uscito in tutto il mondo con vari sottotitoli da leggere e divertire. La storia è diventata avvincente e assolutamente da leggere ed è un'avventura che ti delizierà e affascinerà i tuoi immaginazione.