Seleziona una pagina

La storia del mondo è una testimonianza di molti incidenti accaduti in precedenza e molti hanno posto un dilemma. Uno di questi casi è Moses Wright negli Stati Uniti, che è stato al centro dell'attenzione per molti da quel momento.

Moses Wright Emmett Till è attualmente al centro dell'attenzione, per garantire che il 21° secolo sia in grado di imparare tutto ciò che può su questo evento storico dell'inizio del 20° secolo. Se sei interessato a saperne di più, visita il nostro sito web fino alla finale.

Vita di Mosè

Mosè era un uomo tipico impegnato in uno degli eventi storici più coraggiosi durante la lotta per i diritti civili. La coppia viveva insieme Elizabeth in una piccola casa di tre stanze circondata da alberi. La casa in cui vivevano si trovava in una strada solitaria vicino al delta del Mississippi e alla coltivazione del cotone. Disse anche che il predicatore era un ministro e un mezzadro.

Mosè Wright Emmett fino a

In questa parte parleremo di tutto ciò che sappiamo sul rapimento e sull'esecuzione di Emmett Till. Sarà chiaro quanto fossero poveri Mosè e la sua sposa.

  • Ospitare i parenti Era una grande estate del 1955, quando due nipoti adolescenti di Moses da Chicago visitarono la loro casa. Wheeler Parker, un bambino di 16 anni, ed Emmett Till, un bambino di 14 anni, furono invitati a casa di Wright.
  • Un caso di rapimento di Emmett Till Un momento memorabile per la famiglia Wright dopo una settimana di accoglienza dei loro amati parenti. Era la notte del 28 agosto, due uomini di colore Roy Bryant e JW Milam arrivarono improvvisamente alla loro residenza alle 3:00 del mattino. Cominciarono risolutamente a cercare Emmett anche se a Moses fu opposto resistenza. Secondo la nostra ricerca sulla vita di Moses Wright Emmett Finché il gruppo non implorò i loro leader di perdonarlo, i due diavoli li spaventarono e portarono Emmett insieme ai diavoli.

Cerca fino a

Wright, insieme a sua moglie, erano entrambi in estremo stress e hanno detto alla mamma di Emmett che il bambino di cui si stava prendendo cura era scomparso. Hanno denunciato il bambino scomparso allo sceriffo della città. La caccia a Till fu lanciata e lo sceriffo perlustrò la città, compresi i ponti della città. Questa situazione è diventata così urgente che i lupi affamati avrebbero aspettato che gli eventi si verificassero, ha detto Moses. Il cadavere di Emmett è stato scoperto vicino alla sua casa lungo il fiume Tallahatchie. Il corpo è stato scoperto in condizioni critiche secondo quanto riferito da Moses Wright Emmett Till. Un ventaglio color gin era assicurato a un filo spinato che gli era appeso al collo.

Lasciando il nord

Dopo che entrambi gli autori sono stati arrestati, Elizabeth ha lasciato quel posto. Moses non ha perso la speranza e si è opposto a questo atroce crimine commesso da Bryant e Milam. Il suo sangue ribolliva contro le migliaia di bianchi e la loro brutalità nei loro confronti. Anche Moses fu costretto a lasciare il sito e si diresse a Chicago. È tornato a novembre per partecipare alla grande udienza di entrambi i sospetti. Si sono rifiutati di restituire un atto d'accusa. Poi ha lasciato i locali e non è più tornato.

Conclusione

Nel chiudere la nostra serie su Moses Wright Emmett Till Abbiamo guadagnato molto riguardo a Moses e al suo coraggio. Si è levato in piedi da solo contro due degli autori. Era un uomo coraggioso e tutti ricordano il suo coraggio. C'è un modo per saperne di più sull'azione coraggiosa di Moses Wright qui.