Seleziona una pagina

Se hai visitato questa pagina, è probabile che tu stia cercando un crypto miner di cui ti puoi fidare. Sei sicuramente nel posto giusto perché oggi ti parlerò di un impianto minerario robusto e altamente conveniente che può portarti in posti in pochissimo tempo. AsicWay è un nome relativamente nuovo nel mondo delle criptovalute che ha guadagnato molta attenzione in breve tempo. In questa discussione, condividerò la mia esperienza pratica con AsicWay per aiutarti a prendere una decisione informata.

Una panoramica dell'azienda e dei suoi prodotti:

Con la crescente popolarità delle criptovalute, molte aziende ora hanno escogitato i loro impianti di mining. Tuttavia, sfortunatamente, trovare un'azienda o un prodotto legittimo può essere un affare complicato. AsicWay è stata fondata da un team di leader tecnologici e visionari con l'obiettivo più ampio di democratizzare il mining di criptovalute offrendo ai mercati la tecnologia più avanzata. L'azienda attualmente offre tre piattaforme minerarie vale a dire. AW1, AW2 e AW Pro e afferma che tutti i suoi prodotti possono essere utilizzati con facilità da chiunque, indipendentemente dalla sua conoscenza o esperienza di mining di criptovalute.

La mia esperienza:

Onestamente, il mining di criptovalute non è una novità per me dato che ho provato diversi minatori in passato. Tuttavia, i risultati sono stati lontani dalle mie aspettative. Di recente sono venuto a conoscenza di AsicWay da uno dei miei colleghi che sembrava essere molto entusiasta delle piattaforme minerarie dell'azienda. Quando ho visitato il sito Web dell'azienda, sono rimasto immediatamente colpito dalla sua missione, che è quella di creare opportunità di investimento in criptovalute redditizie per tutti, compresi coloro che non hanno esperienza nel mining di criptovalute. Dopo aver dato un'occhiata a tutti e tre i minatori AsicWay, ho optato per l'hardware minerario più avanzato dell'azienda AW Pro a causa dell'elevato ritorno sull'investimento promesso.

Il mio nuovissimo AW Pro è stato consegnato entro sette giorni a casa mia senza alcun follow-up. Sono stato lieto di notare che la consegna dei minatori e le tasse doganali erano coperte dall'azienda. Inoltre, il prodotto è stato consegnato preconfigurato con un sistema basato su Linux e iniziare è stato semplicemente semplice. Tutto quello che dovevo fare era collegare una presa di corrente all'unità e utilizzare il Wi-Fi o il cavo per accedervi. Come bonus per i suoi clienti, AsicWay ha anche un proprio pool di mining a cui è possibile aderire senza alcun costo.

Dopo aver impostato il rig, è giunto il momento per me di iniziare il mining con il mio AW Pro. La caratteristica più degna di nota di questo minatore è il suo straordinario potere di hash. Solo per darti un'idea, offre una potenza hash di 1950 TH/s per il mining di bitcoin. Può anche estrarre litecoin, ethereum e monero con hash rate rispettivamente di 200 GH/s, 13 GH/s e 16 MH/s. Devo ammettere che non avevo mai sentito parlare di tassi di hash così elevati prima di imbattermi in AsicWay. Naturalmente, mi aspettavo una prestazione ricca di potenza e non mi sbagliavo.

In generale, i miner con un'elevata potenza di calcolo hanno anche un consumo energetico molto elevato. Tuttavia, sarai felice di sapere che AW Pro ha un consumo energetico di soli 2200 watt. Se hai familiarità con il mining di criptovalute, sapresti che questo consumo energetico è estremamente ragionevole per il livello di potenza hash che offre.

Avendo investito in una macchina mineraria king-size, non si può negare il fatto che ero un po' preoccupato per il mio ritorno sull'investimento. Tuttavia, tutte le mie apprensioni sono state presto placate poiché sono riuscito a recuperare il mio investimento in meno di un mese. Considerando il potenziale di guadagno del mio minatore, ho già deciso di acquistarne un altro e ho già lasciato il mio lavoro a tempo pieno. Se vuoi saperne di più sulla redditività di questi minatori, visita la pagina del calcolatore nel sito Web dell'azienda.

Ambito di miglioramento:

Dopo aver utilizzato AW Pro per un mese, posso sicuramente dire che copre tutte le basi. Un'area in cui l'azienda può ancora migliorare è probabilmente l'introduzione di più metodi di pagamento. Al momento, accetta solo pagamenti in cripto, che potrebbero non essere un'opzione conveniente per tutti.

Il mio verdetto:

Non esito a dire che AsicWay non è solo legittimo, ma anche una delle migliori opzioni di mining nel mercato odierno. Se stai cercando un flusso di reddito alternativo in questi tempi difficili, questo è qualcosa che puoi sicuramente provare.