Seleziona una pagina

Uno stabilimento con sede negli Stati Uniti ha dichiarato di ritenere che molti lavoratori della ristorazione abbiano utilizzato questo metodo della ruota del carro per rubare denaro alle aziende negli ultimi tre mesi. Il caso è stato ufficialmente registrato il 20 settembre 2021 e la polizia della zona ha arrestato quattro persone sotto varie sezioni.

Il ristorante afferma che quattro dipendenti del ristorante hanno utilizzato la tipica truffa del settore per rubare denaro all'azienda nel corso di tre mesi. La truffa è nota sotto forma di Wagon Wheel Scam. Continua a leggere per saperne di più sulla frode e sulle persone coinvolte nella frode. Inoltre, leggi la dieta Keto Strong!

Qual è il metodo della ruota del carro?

È noto come lo schema Wheel Wheel è un metodo tradizionale per commettere frodi e frodi. Se un cliente è seduto per un pasto, un cameriere arriverà per prendere il suo ordine e non solo servirà il cibo, ma servirà anche un milkshake come omaggio.

Quando ai clienti viene presentata la fattura, scelgono di prelevare contanti o utilizzare una carta di credito per pagare la fattura. Ma, prima della chiusura dell'acquisto, il server gioca brutti scherzi e apre una nuova banconota, quindi trasferisce il prezzo del milkshake sulla banconota originale su un'altra e quindi chiude il server per prendere il costo della bevanda.

Chi sono coinvolti nella truffa della ruota del carro?

Dopo aver condotto un'indagine, abbiamo scoperto informazioni sulle quattro persone sospettate di essere dietro la frode. Secondo le fonti, coloro che fanno parte di questa truffa includono:

  • Katarina Zirdum, 31 anni, Cape May
  • Bojan Balaban, 28 anni, Seattle
  • Ana Galesic, 34 anni, Cape May
  • Verginia Gheorghita, 27 anni, Miami

I dipendenti del ristorante cittadino sono accusati di cospirazione e anche del reato di truffa. Secondo gli investigatori e le forze di polizia locali, queste persone sono state coinvolte in questa truffa alla ruota del carro per rubare una somma di $ 25.000 in tre mesi.

Come funziona la truffa?

Lo schema noto come ruota del carro è una truffa comune nel settore dell'ospitalità. Il piano prevede lo spostamento dei pasti gratuiti di cui sono responsabili i server, la loro distribuzione con una varietà di fatture e quindi il furto del costo del pasto all'insaputa del proprietario del ristorante.

A seguito delle indagini, gli agenti di polizia e il dipartimento di polizia di Cape May hanno ritenuto colpevoli i suddetti dipendenti e che erano coinvolti in questa truffa alla ruota. Wheel Truffa creando controlli fantasma.

I truffatori sono stati incriminati per 2C:20-3a (crimine di terzo grado) e cospirazione per furto 2C:5-2A (1) e altre accuse.

Come prevenire il metodo della ruota del carro?

Ai ristoranti viene chiesto di mettere in atto strategie per tracciare ed eliminare le azioni e le tattiche che spesso passano inosservate. L'analisi dei dati è una piattaforma che aiuta a identificare comportamenti redditizi applicando analisi intelligenti a fonti di dati per raccogliere informazioni e informare i proprietari di ristoranti su eventuali attività sospette.

I proprietari di ristoranti dovrebbero anche essere consapevoli dei trucchi sul modo migliore per proteggersi dalle frodi.

Conclusione

La truffa della ruota del carro è mirata agli avventori dei ristoranti e agli altri clienti a cui sono stati fedeli. Quindi, il proprietario del ristorante locale ha scoperto la frode dopo aver identificato il comportamento redditizio di alcuni dipendenti. Dopo che l'incidente è stato segnalato dalle autorità, hanno indagato e scoperto che quattro dipendenti erano coinvolti nella truffa e sono stati accusati in varie sezioni.

Segui per ulteriori aggiornamenti =>> https://www.instagram.com/ridzeal.pr/