Seleziona una pagina

Conoscete gli ultimi rapporti sull'omicidio della figlia Michelle Hords? La notizia ha sbalordito tutti nel 2017, quando la bambina è stata uccisa alla presenza del padre. Hord sta ancora affrontando il lutto per la morte di suo figlio e sta cercando di guarire il suo dolore. Persone provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia sono interessate a sapere cosa ha da dire Michelle su di lei. Vorrebbero sapere qual è la sua situazione e cosa sta provando. Impareremo il modo in cui Michelle Hord Daughter è stata uccisa nei prossimi segmenti. Leggi qui per saperne di più.

Di cosa parla la storia?

La storia è diventata sotto i riflettori dopo che i media hanno riferito di come l'ex marito di Michelle Hords abbia ucciso sua figlia. Il motivo dell'omicidio non è chiaro poiché non è stata fornita alcuna spiegazione sull'incidente. Michelle Hord ha lanciato un libro, L'altro lato della storia in cui discute il processo di guarigione in seguito all'omicidio di suo figlio. Più di 3 milioni di persone hanno letto il libro. La storia dell'omicidio di un bambino è estremamente triste e suggerisce che il lutto può rafforzarti.

Patrimonio netto di Michelle Hord

Il patrimonio netto di Michelle Hord è di 1,9 milioni di dollari. È una professionista single. Guadagna i suoi soldi dai vari membri dell'equipaggio. Era una associata alla produzione di documentari di programmi TV per le Americhe più ricercati nell'anno 1992. Secondo Michelle, Gabriel aveva l'asma e suo marito ha soffocato sua figlia. Quando la giuria ha deciso di ritenere Neil White colpevole, è stato condannato a 25 anni di reclusione nell'anno 2019. Ora sta scontando la sua pena in carcere. Ha dichiarato di essersi vendicato facendolo divorziare e questo era l'unico motivo dietro la sua uccisione di Gabriel.

Michelle Hord figlia assassinata dal padre

Il padre di Gabriel che ha ucciso sua figlia aveva 53 anni ed è stato condannato poco dopo che il tribunale lo ha condannato per il suo crimine. Il padre ha commesso il delitto per vendicarsi dell'ex moglie per aver divorziato dalla coppia. Dopo la sentenza, Michelle si è inginocchiata in aula ed ha espresso la sua gratitudine a Gesù per le preghiere che aveva offerto. Era tesa ma anche fiduciosa che l'assassino potesse essere rilasciato nel prossimo futuro e farà delle mosse drastiche per farle del male. L'omicidio ha attirato molta attenzione a causa dell'omicidio commesso dall'ex marito di Michelle Hords.

La famiglia e gli amici di Gabriel Gabriel la pensano ancora oggi per la sua gentilezza e compassione.

Andare avanti

Possiamo concludere che il crimine è stato pianificato da suo padre, ed è considerato un atto sinistro. Cosa ne pensi dell'evento? Cosa ne pensi della persona responsabile dell'omicidio? Abbiamo cercato di darvi tutti i dettagli sull'omicidio delle figlie di Michelle Hords , con le sue motivazioni, e speriamo che un simile incidente non si ripeta mai più.