Seleziona una pagina

La guida fornisce informazioni su ciò che è noto come la truffa dei servizi di ripristino diretto che ha colpito tutta l'America.

La quantità di truffe online sta crescendo rapidamente e le ultime truffe per il recupero diretto prendono di mira numerosi utenti negli Stati Uniti. Molte persone vengono risucchiate dalle loro truffe a causa del fatto che non conoscono le leggi federali che proteggono le vittime da truffe come queste.

I clienti devono essere consapevoli di avere il diritto di agire e sporgere denuncia contro l'azienda per i servizi che forniscono in modo non appropriato e Direct Recovery Services Scam. Direct Recovery Services è un'agenzia per la riscossione dei crediti e i clienti devono essere consapevoli quando lavorano con l'agenzia.

Chiamano le persone e le minacciano di recupero crediti.

Cosa sono i servizi di ripristino diretto?

Direct Recovery Services è l'agenzia di recupero crediti di terze parti con sede negli Stati Uniti. Direct Recovery Services ha ricevuto reclami da persone che si lamentavano di violazioni del Fair Debt Collection Practices Act. Hanno minacciato di perseguire azioni non legali e nell'errata condivisione dei dati.

Se ricevi chiamate dall'agenzia che riscuote il debito, assicurati di conoscere i tuoi diritti prima di condividere informazioni o rispondere alle chiamate.

Informazioni sulla truffa dei servizi di recupero diretto

La società di recupero crediti, Direct Recovery Services, è stata accusata da numerose persone di varie accuse. Direct Recovery Services è stato accusato di aver violato la corretta pratica del recupero crediti. Sono stati incaricati di fornire a terzi informazioni sui clienti. Sono inoltre accusati di avere contatti inadeguati con i consumatori.

Direct Recovery Services è anche accusato di incitare i clienti a intraprendere azioni legali non consentite dalla legge. Pertanto, coloro che ricevono telefonate dall'azienda in merito alla truffa del servizio di recupero diretto dovrebbero essere consapevoli dei propri diritti previsti dalla legge prima di impegnarsi con l'azienda.

I servizi di recupero diretto sono legittimi o sono una truffa?

Direct Recovery Services è una società di recupero crediti legittima che opera su base contingente. Fornisce inoltre il servizio nazionale di recupero crediti. L'azienda riceve una quota fissa dell'importo che raccoglie dai consumatori.

I debiti che vengono recuperati forniscono una percentuale maggiore di contingenza agli esattori e alle agenzie. Le spese di emergenza dipendono da quanto tempo i debiti sono in essere. Tuttavia, non sono legalmente in grado di chiamare gli esattori.

Se sei vittima di chiamate truffa ai servizi di recupero diretto , hai il diritto di chiedere il rimborso di $ 1000 per aver violato l'FDCPA e da $ 500 a $ 1500 per ogni chiamante.

Recensioni degli utenti

I clienti dell'agenzia sono estremamente insoddisfatti dei servizi che ricevono e hanno emesso loro enormi contraccolpi online per le chiamate fraudolente. Ci sono molte recensioni negative e lamentele da parte dei clienti.

L'agenzia ora deve dimostrare ancora una volta la sua credibilità per ricostruire la fiducia nei clienti. L'agenzia è stata accusata di numerose accuse e minacce.

Conclusione

Direct Recovery Services ha ricevuto un massiccio contraccolpo da parte dei clienti per le sue chiamate e minacce truffe di Direct Recovery Services effettuate per conto di DRS. Pertanto, è fondamentale esaminare tutte le recensioni e i reclami contro l'azienda per essere consapevoli di come evitare le truffe. truffa in profondità.

È anche essenziale conoscere le leggi federali per salvaguardarti dalle frodi. Inoltre, tieni presente le linee guida relative al modo migliore per proteggerti dalle truffe .

Condividi le tue opinioni sull'agenzia tramite la sezione commenti e sulla frode. Siamo sempre interessati ad ascoltare i nostri lettori.