Seleziona una pagina

Hai mai giocato a Pokemon Legends Arceus? Da oggi dovresti essere informato sull'evoluzione dei diversi articoli. Dal suo lancio, i giocatori di Canada, Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Australia stanno cercando un tutorial sull'evoluzione di vari Pokemon.

Inoltre, il gioco è diventato famoso grazie alla varietà di pietre evolutive adatte a creare una varietà di Pokemon. Parleremo anche di come utilizzare la Leaf Stone Legends Arceus, come ottenerla e come usarla.

Cos'è Pokemon Legends Arceus?

È una serie di videogiochi di ruolo d'azione con Pokemon disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite. Questo gioco ti offrirà un'avventura straordinaria mentre esplori la regione di Hisui insieme al tuo compagno Pokémon preferito.

Inoltre, in questo gioco sono stati aggiunti anche Pokemon appena identificati. Inoltre, Nintendo Switch ha aggiunto diversi accessori al franchise Pokémon.

Se parliamo di Pietrafoglia, faceva parte della serie Pokemon sin dalla prima generazione. È stato anche visto come parte della leggenda Arceus.

Pokemon che usa Leaf Stone Legends Arceus per evolversi:

I Pokemon che usano Pietrafoglia per l'evoluzione sono Eevee e HisuianVoltorb. Dopo l'esposizione all'evoluzione di Pietrafoglia, questi Pokemon si sono trasformati in Leafeon oltre che in Hisuian Electrode a loro volta.

Sebbene Leafeon sia un Pokémon di tipo erba, Hisuian Electrode è un Pokemon elettronico ed è di tipo erba. Forma e struttura di Leafeon Leafeon ha una struttura simile a quella di una pianta.

Tuttavia, tieni presente che non devi utilizzare Pietrafoglia per passare da Eevee a Leafeon. Ciò è dovuto al fatto che questa Pietra è scarsa.

Suggeriamo quindi alternative per l'evoluzione. Questo approccio alternativo non usa Leaf Stone Legends Arceus per trasformare Eevee in un Leafeon. Tuttavia, lo fa portandoli in una nuova area. La sua Mossy Rock si trova nel Heartwood of Obsidian Fieldlands.

Per cambiare, devi portare Eevee nell'area, e poi si verificherà l'evoluzione. Ciò contribuirà a garantire che tu possa salvare Leaf Stone per lo sviluppo degli altri Pokemon di cui abbiamo parlato qui.

Come posso ottenere Pietrafoglia?

Come suggerisce il nome, Leaf Stone è una pietra distintiva con un motivo a foglie. Il metodo più semplice per portarlo è andare a un Post Exchange di oggetti nel gioco Pokemon Legend Arceus situato a Jubilife Village.

Quando sarai lì, potrai acquistare Leaf Stone Legends Arceus per scambiare Merit Point. Tuttavia, per ogni acquisto, devi pagare 1000 MP. Puoi guadagnare punti merito localizzando e riposizionando le cartelle lasciate nelle zone Hisuis.

In alternativa, i giocatori possono ottenere Leaf Stone nel gioco Legends Arceus sia andando su Space-Time Distortion o completando la richiesta Qual è la vera Burmy 73.

Conclusione:

Pietrafoglia è usata ai fini dell'evoluzione e ti abbiamo fornito il luogo in cui può essere trovata.