Seleziona una pagina

Cerchi Quadri artistici? Ti piacerebbe aggiungere Dipinti Venerabili nella tua galleria? Se è così, possiamo aiutarti. it, ti forniremo i dettagli sull'artista Louis Wain che era conosciuto come l'illustratore commerciale più popolare e un rinomato artista degli Stati Uniti. Per saperne di più sulla sua vita devi leggere il Wiki di Louis Wain.

Scorri verso il basso per saperne di più dettagli su Louis Wain in dettaglio!

Chi era Louis Wain?

Louis Wain era un artista inglese che divenne famoso per i suoi gattini e gatti antropomorfi dagli occhi grandi. L'artista è nato il 5 agosto 1859 a Clerkenwell all'interno di Londra. Era il figlio di William Matthew Wain, che era un commerciante di tessuti e sua madre si chiamava Felicia Marie o Felicia. Louis Wain è stato il primo maschio single tra i suoi fratelli. Al bambino è stata diagnosticata una schisi del labbro, motivo per cui i medici gli hanno consigliato di non lasciarlo andare a scuola fino a quando non avesse compiuto 10 anni. Quando ha iniziato la scuola dopo aver terminato il suo decimo anno, Louis Wain Wiki HTML1 è stato spesso rimproverato dai suoi compagni di classe ed è per questo che ha trascorso la maggior parte del suo tempo a Londra.

Qual è stata l'ispirazione dietro Louis per disegnare i suoi schizzi?

All'età di 23 anni, Wain sposò Emily Richardson e si trasferì insieme a Hampstead, nel nord di Londra. Dopo il suo matrimonio, ha iniziato a soffrire di cancro al seno nel momento della sua malattia è stata motivata dal suo felino, Peter, che è stato salvato durante una giornata nuvolosa dopo il miagolio. Lo spirito di Emily era entusiasta di interpretare Peter. Questo è il motivo per cui Wain iniziò a disegnare grandi schizzi del gatto. Ha esortato Wain a pubblicare i suoi disegni di gatti. Fu così che furono poste le basi della sua carriera come opera di Louis Wain.

Altro su Louis Wain Wiki

Louis è stato un istruttore per un breve periodo di tempo dopo il completamento della sua formazione presso la West London School of Art. Ha iniziato a lavorare come artista nel mercato freelance e ha ottenuto un immenso successo dopo aver lasciato l'insegnamento. Nel suo campo di disegno, era specializzato in scene di campagna, una vasta gamma di animali, nonché in mostre agricole. Inoltre, è stato collaboratore di molte riviste come The Illustrated London News, nonché di The Illustrated Sports Drammatico, The London News e molti altri. Nel 1886 fu pubblicata la sua prima illustrazione di gatti antropomorfi. Clicca qui per saperne di più su Louis Wain.

Come ha fatto Louis Wain Wiki ad avere la schizofrenia?

Wain è stato innescato da un parassita chiamato Toxoplasma gondii che i gatti trasportano attraverso i loro escrementi. Nel 1924 fu condannato da sua sorella in un reparto per poveri presso l'istituto psichiatrico di Springfield all'interno di Tooting a causa del suo comportamento violento e imprevedibile. Stava diventando sempre più difficile gestirlo. Il 4 luglio 1939 morì all'ospedale di Napsbury. Fu sepolto nella tomba di suo padre nel cimitero cattolico romano di St. Marys a Green, a Londra.

Verdetto finale:

Attraverso la discussione possiamo concludere che le creazioni di Wain sono fantastiche. Puoi acquistare online grazie alle lodi degli acquirenti. Il lavoro del suo artista è accessibile in tutto il mondo a un costo accessibile, se desideri conoscere ulteriori dettagli su Louis Wain Wiki.