Seleziona una pagina

Ti piacciono i videogiochi che presentano personaggi Disney? Stai cercando di trovare gli sviluppatori del tuo gioco preferito? Se è così, questo articolo può essere di aiuto.

Kingdom Hearts è una famosa serie di giochi popolare in tutto il mondo, con un focus particolare su America, Canada e Stati Uniti, Canada e i giocatori di Kingdom Hearts vorrebbero saperne di più sulla persona che lo possiede. In questo articolo parleremo dei possessori di Kingdom Hearts.

A proposito di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts è una serie di giochi d'azione e di ruolo. Kingdom Hearts è un mash-up di vari temi Disney ambientati in un universo creato esclusivamente per lo spettacolo. Ha anche una gamma di doppiatori che include una varietà di vere voci Disney. I personaggi di Final Fantasy di Square Enix sono raffigurati e interagiscono con altri personaggi e personaggi Disney. La storia si concentra su Sora che è il protagonista che cerca i suoi amici e incontra nel mondo dei personaggi di Final Fantasy e della Disney all'interno dei loro universi. Scopri di più sui giochi della serie prima di sapere chi è il proprietario di Kingdom Hearts .

A proposito di Kingdom Heart Games

I giochi della serie sono in genere giocati in ordine cronologico. Il gioco iniziale di questa serie Kingdom Hearts che introduce i tre personaggi principali di questa serie: Sora, Riku e Kairi oltre a stabilire la struttura della trama che ruota attorno al cuore e agli esseri oscuri o senza cuore.

Gli altri giochi, come Kingdom Hearts: Chain of Memories, Kingdom Hearts II Kingdom Hearts Coded, Kingdom Hearts 358/2 Days Kingdom Hearts Birth by Sleep, Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance, Kingdom Hearts kh Kingdom Hearts III e Kingdom Hearts: Melody of Memory segue la sequenza cronologica. Prima di sapere chi possiede Kingdom Hearts, devi conoscere il gameplay della serie.

Informazioni sul gameplay di Kingdom Heart

La serie di giochi Kingdom Hearts combina combattimento a tre persone e gioco di ruolo. Sebbene ci siano molti compiti disponibili per i giocatori che forniscono vantaggi extra ai loro personaggi, i giochi sono generalmente controllati da un percorso lineare verso un evento legato alla trama che di solito viene raccontato come narrativo.

Ci sono alleati che potrebbero assistere Sora il personaggio principale. I compagni controllati dall'IA nel gioco dipendono completamente dall'input dell'utente. Ma i giocatori possono modificare e alterare la frequenza nel modo in cui vengono utilizzate le loro abilità.

Chi possiede Kingdom Hearts?

Square Enix crea e pubblica la serie di giochi Kingdom Hearts. Tetsuya Nomura, un noto dipendente Square Enix, è responsabile del progetto che è una collaborazione con Square Enix e The Walt Disney Company.

Molte persone sono confuse quando non sono sicure se Kingdom Hearts sia di proprietà della Walt Disney Company o di Square Enix Holding Co. Ltd. Pertanto, la Disney possiede il marchio Kingdom Hearts, mentre Square-Enix pubblica e crea esclusivamente i giochi.

Conclusione

Kingdom Hearts è una serie di giochi di proprietà della Disney e creati da Square Enix. La versione più recente di questa serie di giochi può essere trovata in Kingdom Hearts: Melody of Memory. Per ulteriori informazioni, visita il sito Web ufficiale di Kingdom Hearts Kingdom Heart .