Seleziona una pagina

Con oltre 60 marchi che partecipano a un festival musicale di un solo giorno, molti fan sia degli Stati Uniti che del Canada hanno ipotizzato che il prossimo festival musicale di When We Are Youngs sarà simile al disastro del Fyre Festival in programma nel 2017.

Molti amanti della EMO e del pop-punk della vecchia scuola degli anni 2000 sono scioccati dalla notizia del festival musicale When We Were Young fissato per il mese di ottobre 2022. Il festival musicale presenterà marchi iconici, come Paramore e My Chemical Romance.

Dopo gli annunci stanno circolando alcuni dettagli sulla truffa di When We Were Young. Vorremmo conoscere maggiori dettagli sulla truffa.

A proposito di Quando eravamo giovani Festival

È il festival musicale When We Were Young, noto anche con il nome di Emo Fyre Festival, è il festival punk, emo e musica di scena fissato per ottobre 2022. L'annuncio è stato annunciato tramite la pagina Instagram di Paramores il 18 gennaio 2022 .

Il festival presenterà artisti famosi, band EMO nostalgiche e altri. Poco dopo l'annuncio, molti fan hanno iniziato a condividere i loro pensieri e a pubblicare meme su piattaforme come Instagram e Twitter e a generare entusiasmo. Il pubblico vuole sapere se questo è simile al Fyre Festival Scam che si è tenuto nel 2017 o se è diverso.

Quando eravamo giovani è truffa o legittimo?

Quando l'annuncio del festival ha cominciato a circolare sui media, molti dei gruppi più importanti e conosciuti avevano ipotizzato che When We Were Young Festival potesse essere simile al devastante Fyre Festival in programma nel 2017.

Fyre Festival ha offerto i biglietti per l'evento musicale più importante. L'evento è stato pianificato su un'isola delle Bahamas situata a Great Exuma. Il festival ha affermato di includere diversi gruppi leggendari. I biglietti sono stati distribuiti a molte persone. Quando gli ospiti sono arrivati ​​​​alla sede, l'evento si è rivelato essere una frode. L'organizzatore dell'evento, Billy McFarland, è stato condannato a sei mesi di reclusione e ha incamerato 26 milioni di dollari ai partecipanti.

Molti fan stanno contemplando la truffa di When We Were Young . Tuttavia il festival si terrà nel mese di ottobre a Las Vegas e i biglietti sono disponibili per la prevendita a partire dal 21 gennaio 2022.

Finora, non abbiamo scoperto nulla che possa essere considerato una truffa. Molte band che si sono esibite al festival hanno anche promosso il festival e i biglietti tramite i social media.

Dove e quando è in programma il Festival della musica?

Il festival musicale When We Were Young si terrà il 22 ottobre 2022. Si terrà a Las Vegas sabato.

Per coloro che sono alla ricerca di una risposta al fatto che la domanda: quando eravamo giovani una truffa o genuina, è necessario essere preparati all'evento poiché è legittimo e non è una frode. I biglietti per la prevendita saranno aperti al pubblico il 21 gennaio 2022.

Puoi iscriverti per partecipare alla prevendita e acquistare i biglietti tramite il sito Web ufficiale di When We Were Young.

Conclusione

Nel momento in cui l'annuncio del When We Were Young Festival è stato annunciato attraverso le piattaforme dei social media, molte persone hanno iniziato a esprimere le proprie opinioni. Numerosi fan e band online hanno ipotizzato che sarà simile al disastro del Fyre Festival del 2017.

A seguito di queste reazioni, molte persone hanno cominciato a chiedersi quale fosse la truffa. Non abbiamo trovato scappatoie o prove per concludere che si tratti di una frode.