Seleziona una pagina

Questo articolo fornirà informazioni sulla sparatoria in una scuola negli ultimi tempi e fornirà anche una descrizione di come l'incidente della sparatoria nella scuola dell'Ajax nel 1980.

Quanto ne sai dell'incidente della sparatoria a scuola? La notizia dell'incidente scioccante è circolata sulla stampa dall'inizio di lunedì.

L'omicidio di uno studente ha sconvolto molte persone in tutto il Canada, negli Stati Uniti e in Canada. Entrambi i paesi hanno precedenti esperienze su problemi simili.

L'ultimo incidente di lunedì è tornato all'incidente verificatosi nell'anno 1980. L'incidente è avvenuto quando uno studente delle superiori è stato colpito da un'altra sparatoria nella scuola.

L'incidente del passato è descritto con il nome di Ajax School Shooting.

Cerchiamo la storia del crimine. .

Secondo la nostra indagine, era l'anno 1980 quando si verificò l'incidente. Il nome della vittima era Adrian Precia. La sparatoria è avvenuta nella scuola di Washington DC.

Secondo la nostra fonte, il cognome degli alunni era Adrian Precia, noto per il suo soprannome Ajax.

Le nostre fonti indicano che Michael Joseph fu accusato della sparatoria. Secondo la fonte della polizia, Joseph stava usando una pistola calibro 25. L'incidente è stato un urlo per l'attenzione di altri studenti e genitori.

Quindi, una compagna di scuola, Tanya Brown, ha descritto l'orribile incidente e ha rilasciato la sua dichiarazione alla polizia della città.

Ajax School Shooting e il recente incidente. Ajax School Shooting così come l'incidente più recente

Sulla base della nostra indagine scopriamo che studenti di 14 anni sono coinvolti nelle accuse di omicidio. Le nostre fonti rivelano anche quale sia l'identità dello studente deceduto.

Il nome delle vittime si chiamava Jahiem. Jahiem era nella scuola da dodici classi. In una dichiarazione formale la polizia ha dichiarato che Robinson è morto dopo aver sparato dal retro della porta.

Le nostre fonti confermano anche che il sospettato ha tentato di sparare a un altro studente, ma fortunatamente l'arma non è esplosa.

La polizia ha anche ispezionato tutte le riprese video dell'incidente. Hanno scoperto che il filmato mostra una chiara prova dello sparo.

Tiro a segno nella scuola dell'Ajax e le ragioni

Molti psicologi ed esperti criminali stanno cercando di capire il motivo per cui si verificano questi tipi di crimini.

Le nostre fonti tentano anche di scoprire il vero motivo dietro l'incidente che ha avuto luogo. In queste sparatorie la maggior parte degli studenti ha meno di vent'anni. È interessante notare che anche la capacità degli studenti di acquistare o utilizzare la pistola è un fattore in queste riprese.

A questo proposito, proprio quest'anno, nell'anno 2000, le autorità cittadine di Toronto hanno introdotto il Piano di sicurezza delle comunità. Gli obiettivi primari del piano erano ridurre il rischio di sparatorie. La sparatoria di lunedì ha riportato alla memoria quella della sparatoria della scuola dell'Ajax.

L'amministrazione sta attualmente valutando ulteriori misure di sicurezza per evitare che simili incidenti accadano all'interno della città.

Nota: tutte le informazioni fornite qui si basano interamente su Internet e sulla ricerca condotta dai media.

L'ultima chiamata

Le nostre fonti rivelano che dopo l'omicidio di lunedì la polizia della città perlustra ogni possibile dettaglio. Inoltre, la polizia ha visitato il luogo in cui è avvenuto l'incidente.

La recente sparatoria mette in evidenza i precedenti incidenti di sparatorie nelle scuole che hanno scioccato la popolazione. Le persone stanno cercando un incidente della sparatoria della scuola Ajax degli anni '80 La sparatoria della scuola Ajax. Questo è il motivo per cui la notizia è di tendenza attraverso i media.

Per ulteriori informazioni e fonti, vai al seguente link.

Come possiamo fermare questo tipo di eventi? Raccontaci i tuoi pensieri.