Seleziona una pagina

Questa notizia fornisce dettagli riguardanti la Spingarn High School abbandonata e l'incidente con la sparatoria che si è effettivamente verificato.

Conoscete un'istituzione che era al centro dell'attenzione? Conosci la Spingarn High School? E il motivo per cui è costantemente all'ordine del giorno con il grande pubblico? Se non sei a conoscenza della verità, esaminiamo questo problema all'interno di questo pezzo.

Hai mai osservato persone negli Stati Uniti e in Canada che creano vlog sulla scuola che è stata abbandonata? Certo, hai capito bene. In questo post, discuterai della Spingarn School e discuterai delle circostanze e dei motivi per cui è stata chiusa alla luce della ricerca sul web.

Iniziamo con una discussione sulle Spingarn High Schools Abbandonate.

Dov'è la Spingarn High School?

Spingarn High School situata in Columbia Prende il nome da un famoso educatore americano, Joel Elias Spingarn. La scuola è stata fondata nel 1952 da persone di origine africana. popolo afroamericano.

Si ritiene che sia l'ultima scuola ad essere istituita come istituzione per la segregazione specifica per gli afroamericani prima del verdetto di Brown Vs.; Consiglio di Istruzione.

La scuola è stata chiusa a causa dell'aumento del numero di studenti iscritti e si ritiene che una riduzione sia stata dovuta alla sparatoria nella scuola. All'indomani della sparatoria alla Spingarn High School, la ripresa di HTML1 ha portato a molto caos e molti sospettano dell'amministrazione scolastica.

Qual è la storia?

Michael Pratt, che si credeva avesse commesso un omicidio colposo nel 1980, è attualmente trovato. Secondo alcuni resoconti la morte del sedicenne Adrian Precia sarebbe stata triste, e molti credevano non fosse un incidente.

Michael Pratt era considerato una persona che aveva ucciso Adrian Alla data, Michael aveva 18 anni. Non si sa quale punizione sia stata inflitta per il suo omicidio, tuttavia ora siamo stati in grado di localizzarlo. Questo è il motivo per cui viene riportato dai media.

Qual è stato il caso di sparatoria della scuola superiore di Spingarn?

Una pistola di piccolo calibro ha ucciso un ragazzo di 16 anni della scuola Spingarn. La pistola è stata usata per uccidere il ragazzo con i suoi amici che ci stavano giocando durante un raduno.

Lo sparo è stato accidentale, motivo per cui la polizia ha dichiarato che si trattava di una sparatoria accidentale. C'erano molte teorie sulla sparatoria tra le persone.

Molte persone hanno affermato che si è trattato di un incidente, mentre altri hanno affermato che non si trattava di una sparatoria accidentale. Tuttavia, è evidente che questi ragazzi avevano una pistola che è stata sparata da Adrian Precia.

Perché la Spingarn High School è stata abbandonata?

Secondo alcuni rapporti, si pensa che la Spingarn High School sia stata chiusa a causa delle minori iscrizioni da parte degli studenti. Per questo motivo la scuola è stata considerata abbandonata.

Se esaminiamo il passato della Spingarn High School, tutti sono in grado di indovinare i possibili motivi dietro la fine delle scuole.

Se sei interessato ad avere maggiori dettagli su questo argomento visita questo link.

Verdetto finale:

La Spingarn High School è stata sotto i riflettori a causa della sparatoria avvenuta lì. Si pensava che la sparatoria fosse accidentale, tuttavia c'erano prove del coinvolgimento di Michael Pratt nella sparatoria. All'indomani di questo incidente si è verificato un incidente abbandonato dalla Spingarn High School .

Cosa ne pensi di questo incidente? È possibile condividere i tuoi pensieri nella sezione commenti qui sotto.