Seleziona una pagina

Sei un fan dei giochi basati su criptovalute? Whale Game è un nuovo gioco NFT lanciato il 4 ottobre dal gruppo di programmatori The Decentraland. Il gioco delle criptovalute sta diventando sempre più popolare, ma è una moda minore nelle criptovalute.

Il gioco si basa sulle caratteristiche dei tradizionali giochi d'azzardo, ma offre la trasparenza e l'innovazione della tecnologia blockchain. Viene giocato in America, negli Stati Uniti, i giocatori sono entusiasti del gioco NFT. Continua a leggere per saperne di più su Whale Game NFT.

Cos'è il gioco delle balene?

È un gioco decentralizzato basato su EOS basato sul contratto intelligente di Ethereum. In questo gioco, i giocatori utilizzano i loro gettoni per scommettere sulle fluttuazioni dei prezzi di ETH ed EOS per guadagnare gettoni. Puoi anche progettare i tuoi giochi. Ogni gioco varrà 100 BALENE per ogni round.

I giocatori degli Stati Uniti possono scambiare, acquistare e vendere NFT con altri giocatori sul mercato. Ogni transazione viene condotta utilizzando contratti intelligenti. Sono resi pubblici e consentono ai giocatori di esaminare le transazioni. Ciò garantisce che le transazioni siano trasparenti, verificabili e sicure.

Informazioni sul fondatore di Whale Game NFT

Se sei nel settore delle criptovalute da un po' di tempo, probabilmente eri a conoscenza di Benyamin Ahmed. Il fondatore e CEO di Whale game è stato tra i primi a sviluppare NFT, che non sono fungibili. (NFT).

Idea di Benyamin per il gioco

Benyamin ha avuto un'idea per il progetto circa un anno fa, quando la sua mente è rimasta sbalordita dalla possibilità di come avrebbe potuto guadagnare un reddito costante creando asset digitali distinti che non fossero limitati agli ICO e al trading di criptovalute a cui aveva partecipato fino al momento. Ha persino creato alcuni oggetti da collezione per se stesso con il suo contratto intelligente ERC-721.

Come ottenere profitto da Whale Game?

Lo scopo in The Whale Game è estrarre il massimo valore dalla tua balena. Puoi farlo in due modi:

1.) Compra/vendi NFT OpenSea o all'interno del gioco Whale NFT. Se vendi balene, riceverai ETH come ricompensa.

2.) Trasferisci le tue balene a un altro giocatore attraverso il gioco Whale NFT. In questo scenario non è necessario tenere la balena per un periodo di tempo prolungato (solo per un giorno). Puoi contattare qualsiasi partecipante da Our Whale NFT Game e chiedergli la balena. Se è d'accordo, perdi la balena e prenderà la balena al posto tuo.

In questo scenario, entrambi i giocatori ricevono punti dall'importo che giocano nel Whale Game dopo che la transazione è avvenuta. Ogni balena è caratteristica ed è stata realizzata a mano dallo stesso Ahmed. Le balene ci permettono di formare le nostre tribù. Queste tribù potrebbero essere usate come clan con cui giocare.

Verdetto finale

è una collezione NFT disponibile per la vendita a 400.000 per balena. Gli NFT sono distintivi perché integrano il loro libro mastro pubblico di Ethereum nelle loro meccaniche. Poiché questi NFT possono essere realizzati e tracciati sulla blockchain.