Seleziona una pagina

Sfodera le tue armi per questo, perché non ne avrai bisogno per il prossimo fronte di RuneScapes in Elder God Wars.

Il terrore sboccia quando l'antico male addormentato sotto il cimitero di Senntisen si è risvegliato. Sorpresa sorpresa. Jagex ha finalmente svelato i dettagli riguardanti il ​​terzo fronte di Elder God Wars. L'evento Elder God Wars è in corso da un po' di tempo ormai e finora l'accoglienza è stata positiva. Jagex mira a tenere il passo con lo slancio introducendo Creso, il primo boss di abilità in assoluto per RuneScape. Dopo il successo dei fronti Glacor e Nodon, Creso è unico nel senso che sarà il primo boss che i giocatori dovranno sconfiggere usando abilità di raccolta piuttosto che, diciamo, combattimento. Questo è certamente un compito arduo e quasi ambizioso, ma in realtà questo non è tecnicamente il primo boss di abilità in RuneScape. Sebbene RuneScape 3 non ne abbia mai ricevuto uno, suo fratello maggiore, Old School RuneScape, in realtà ne ha diversi. Era solo questione di tempo prima che la versione moderna ottenesse l'equivalente. Quindi, cosa possono aspettarsi i giocatori di fronte al Creso? Riceveranno tonnellate di oro RuneScape e oggetti rari di RuneScape dopo averlo terminato? Scopriamolo.

Non c'è bisogno di morire

Creso introduce un paio di idee che i giocatori non hanno mai visto prima. Per uno, quando combatti contro il primo boss di abilità di RuneScapes, sarà assolutamente impossibile morire durante il combattimento. La destra, non c'è bisogno di morire quando si affronta un boss questa volta. Anche se tieni presente che le squadre saranno comunque in grado di perdere se non fossero in grado di infliggere abbastanza danni attraverso l'abilità. Sfortunatamente, la meccanica specifica del combattimento non è stata ancora rivelata da Jagex, e molto probabilmente rimarrà così fino a quando il boss non sarà ufficialmente rilasciato al pubblico. Ma ehi, la cosa grandiosa è che Jagex divulga molte informazioni quando si tratta delle ricompense che i giocatori possono ottenere sconfiggendo Creso. Cose come l'oro di RuneScape e tutti i tipi di oggetti di RuneScape fanno tutti parte delle norme a questo punto quando si ricevono ricompense, quindi è bello sapere che ci saranno un paio di rari drop qua e là per entusiasmare i giocatori.

Le ricompense

Se i giocatori dovessero sconfiggere Creso, avranno la possibilità di ricevere uno dei tanti regali rari. Tra questi c'è il nuovo set di armature per carri armati Magic di livello 90 chiamato Cryptobloom Armortalk sull'essere alla pari quando si tratta del tema! La Cryptobloom Armor ha diversi effetti aggiuntivi che la rendono speciale. Per uno, questi effetti si concentrano principalmente sulla riduzione dei danni in arrivo. I giocatori saranno anche felici di sapere che la scala degli effetti dell'armatura si basa sul numero di singoli pezzi indossati.

Due nuove abilità manuali sono anche alcune delle ricompense che i giocatori ottengono quando sconfiggono Creso. Sanas Frytorch può essere utilizzato per il taglio del legno e aggiunge un buff alla percentuale di successo del +6%; c'è anche una possibilità su 5 in cui i giocatori possono ricevere un registro extra quando lo usano per tagliare il legname. La prossima arma secondaria è Taggas Core Hammer, che è un livello 80 Mining secondario. Usandolo, i giocatori possono accelerare il processo di estrazione di raccolta dei materiali. Inoltre, ottengono anche un aumento del danno da colpo critico contro le rocce del 35 e +10% di probabilità di colpo critico.

Sia Taggars Core Hammer che Sanas Frytorch hanno un effetto collaterale in cui entrambe le abilità secondarie possono essere utilizzate per coltivare Deathspore e Splintering Arrowtips. Le punte delle frecce, per chi non lo sapesse, vengono in genere utilizzate per creare frecce di livello 95, aiutando così l'arco a diventare più rilevante nel meta. Ci sono molti altri dettagli in cui possiamo entrare, ma la linea di fondo è che le due mani secondarie sono davvero potenti.

La data di uscita

Oh, ci siamo quasi dimenticati! C'è già una data di uscita prevista per il fronte Creso. Il primo boss di abilità in assoluto verrà aggiunto a RuneScape il 27 settembre, il che non è troppo avanti. Verranno aggiunte anche altre cose oltre al boss stesso, come nuovi nodi di abilità che possono essere trovati al di fuori dell'arena. Ci saranno nodi per le abilità Pesca, Estrazione, Caccia e Taglio del legno. L'obiettivo di questi nodi è quello di offrire un'alternativa a minore intensità per i giocatori che stanno pianificando di allenare queste abilità a livelli più alti.

Pensieri finali

Il fronte di Creso sarà senza dubbio diverso da qualsiasi altra sfida che i giocatori abbiano affrontato prima, il che è positivo. Il contenuto di RuneScape è diventato un po' stantio poiché OSRS in genere riceve tutto l'amore, ma con l'aggiunta di nuovi oggetti RuneScape e un boss interessante da abbattere, i giocatori di lunga data potrebbero finalmente avere il motivo per tornare nel MMORPG. Cosa ne pensi del primo boss in assoluto di RuneScapes? Facci sapere in basso!

Per ulteriori notizie sorprendenti per affari, giochi, tecnologia, ecc. Visita qui: questo Web.com