Seleziona una pagina

Sei a conoscenza del nome di Taylor Jean era? Cos'è che la rende così famosa? Taylor Jean era un ciclista popolare. Era una modella calda come NinjaTay21. Tuttavia, questa splendida motociclista è stata uccisa il 24 maggio 2022, a seguito di un incidente che ha provocato la morte della sua bicicletta. L'incidente è avvenuto in Florida, Stati Uniti. Ad aprile, ha condiviso una foto di Instagram con la didascalia Ci piace flirtare con la morte.

In seguito alla notizia dell'incidente motociclistico di Taylor Jean, i fan ei suoi seguaci erano rattristati. In effetti, era una motociclista coraggiosa e coraggiosa.

La causa principale dell'incidente è stata?

Secondo i media locali, la notte di martedì, Taylor Jean ha partecipato per la prima volta a un giro in bicicletta con il suo trio di amici diversi al Woodys BBQ prima che iniziassero il loro giro. Quando hanno raggiunto il miglio 296 su Palm Coast, il lato nord di Old Kings Road, il gruppo di quattro motociclisti si è scontrato in un incidente mortale. Secondo la Florida Highway Patrol, il gruppo si trovava sulla parte sinistra di tutte e tre le corsie nord. Tuttavia, quando erano nel mezzo della corsia in cui c'era un SUV, la squadra ha perso il controllo e si è schiantata l'una contro l'altra. Taylor Jean La notizia della morte si è diffusa come il fuoco. È morta in quell'incidente.

È stato ucciso anche un maschio di 29 anni tra i tre motociclisti che conoscevano Taylor. Due di loro sono attualmente in ospedale dopo aver riportato ferite. Secondo la Florida Highway Patrol li ha ammessi alla Advent Health Palm Coast.

Secondo la Florida Highway Patrol, il motivo di questo incidente mortale rimane poco chiaro. L'agenzia non è ancora in grado di determinare la causa dell'incidente. I soldati hanno detto agli investigatori che stavano correndo.

È stato il destino del SUV durante l'incidente in moto di Taylor Jean?

Una donna di 48 anni era alla guida del veicolo con la figlia di 16 anni. Fortunatamente, sono al sicuro. Erano di Jacksonville.

Informazioni su Taylor Jean:

Taylor Jean Skromme è originaria di Jacksonville, in Florida, era una motociclista esperta di 22 anni la cui unica passione era guidare le moto. Il nome utente di Instagram è @ninja.tay21. È diventata famosa ed era trendy su Instagram per la sua bellezza e audacia. La BMW S1000RR e la Kawasaki ZX6R erano le sue due moto.

Devin Bouley, 24 anni, era il fidanzato di Taylor Jeans, anch'egli della Florida. È più probabile che il suo ragazzo pubblichi le sue foto su Instagram più spesso di Taylor Jean.

Quale reazione hanno avuto i fan dopo la notizia della notizia di Taylor Jean Death:

I fan di Taylor Jean condividono profonde condoglianze per la sua famiglia. È una perdita straziante per i motociclisti. Uno dei sostenitori di Taylors, Josh, ha twittato Ne abbiamo perso un altro oggi resto in paradiso. Non ci sono parole per calmare chi ama lei e la sua famiglia. 22 non è l'età in cui qualcuno dovrebbe morire. Era deplorevole e molti desideravano che la sua anima riposasse in pace.

I pensieri di chiusura:

La polizia sta ancora indagando sull'incidente. Speravamo che scoprissero presto le vere cause dell'incidente. Rimarremo pazienti. Taylor Jean Motorcycle Incident è l'ennesima notizia negativa del 2022.