Seleziona una pagina

In questo articolo abbiamo esaminato il sito di Ownwell e ne abbiamo discusso le caratteristiche, nonché le recensioni di Ownwell. .

Sei alla ricerca di una risorsa online per aiutarti con la tua dichiarazione dei redditi? Conoscete il sito web Ownwell che aiuta i suoi contribuenti nella preparazione delle tasse? In tal caso, è necessario controllare l'articolo.

Ownwell è una nuova società che offre soluzioni di risparmio fiscale per il risparmio fiscale. Aiuta i suoi clienti a ridurre le tasse sulla proprietà con il suo software rivoluzionario. Molte persone dall'America Stati Uniti vogliono conoscere i dettagli su Ownwell. In questo articolo parleremo di Ownwell Review. .

Cos'è Ownwell?

Ownwell è una società nel campo della tecnologia immobiliare che utilizza algoritmi all'avanguardia per aiutare le persone a ridurre la loro tassa immobiliare rilevando le proprietà che sono sottovalutate. Il loro programma identifica le proprietà che sono state sopravvalutate a causa di problemi di imposta sulla proprietà e gestisce l'intero processo di riduzione dell'imposta sulla proprietà per il proprietario.

Ownwell sta anche lavorando a nuovi servizi che aiuteranno i proprietari di immobili a trovare modi creativi per aiutare a risparmiare denaro duramente guadagnato. Il loro scopo è rendere i costi immobiliari più comprensibili ed equi. Si sforzano inoltre di fornire ai propri clienti le risorse, gli strumenti e le conoscenze necessarie per gestire il proprio immobile.

Recensioni di Ownwell

Ownwell è una giovane startup negli Stati Uniti che ha un track record di tasse sulla proprietà più basse per tutte le persone. Ownwell gestisce un proprio sito Web, che i clienti possono visitare per raggiungerli e trovare i servizi fiscali offerti dall'azienda. Possiamo anche leggere molte testimonianze di clienti sul sito ufficiale.

Ci sono molte recensioni dei clienti per l'azienda Ownwell su Google. La pianificazione fiscale della proprietà e il consulente per il risparmio fiscale hanno recensioni più favorevoli, con solo una manciata di persone che hanno scritto recensioni negative. La società Ownwell è stata molto apprezzata su Google con quasi zero recensioni basse.

Abbiamo trovato molte recensioni di Ownwell che descrivono il sito web come utile. Molte recensioni hanno affermato di essere molto soddisfatte dei servizi forniti dalla società, che hanno consentito loro di ridurre di migliaia le tasse sulla proprietà.

Altre opinioni dei clienti:

Uno studio recente ha rivelato che la proprietà è stata valutata a un valore maggiore, il che significava che dovevano pagare tasse più elevate, tuttavia dopo aver ricevuto assistenza da Ownwell e Ownwell, sono stati in grado di ridurre il costo della loro proprietà di $ 100.000 e risparmiare più di 350 dollari in tasse.

Il sito è stato anche presentato in varie pubblicazioni finanziarie come Yahoo Finance. Non solo i siti Web di notizie finanziarie, ma anche quello del Dallas Morning News conteneva anche un articolo sul sito Web con i loro punti salienti e le informazioni di contatto.

Dopo aver appreso delle recensioni di Ownwell, parliamo della legittimità del sito Web di Ownwell.

Legittimità di Ownwell

  • Data di creazione del dominio: 10 gennaio 2013.
  • L'età del sito web: 9 anni, 3 mesi e 14 giorni.
  • Scadenza sito web: 10 gennaio 2023.
  • Punteggio di fiducia: 86%.
  • Grado Alexa: 2.214.172.
  • Paese di origine: Stati Uniti.
  • Vicinanza a siti Web sospetti: 13/100.
  • Sicurezza dei dati: protetto tramite SSL.
  • Profilo della minaccia: N/D.
  • Punteggio di phishing: N/A.
  • Punteggio malware: N/A.
  • Punteggio spam: N/A.
  • Relazioni sociali: Ownwell ha profili su Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter e YouTube.

Conclusione

Il sito Web di Ownwell è legittimo e ha una recensione a cinque stelle oltre a ottime recensioni. Ti consigliamo di dare un'occhiata alle recensioni di Ownwell su Google per ottenere maggiori conoscenze ed esperienze.

Questo articolo sulle recensioni di Ownwell ti è stato utile? Se è così, facci sapere quale sito vorresti che guardassimo la prossima volta.