Seleziona una pagina

L'articolo fornisce i dettagli delle ultime notizie Florida Teacher Punishes Student with Paddle e le ragioni per cui le punizioni corporali sono considerate un crimine abominevole.

La pratica delle punizioni corporali non è consentita in tutte le scuole degli Stati Uniti e i governi di tutti gli stati hanno chiesto di porre fine a queste punizioni per danni fisici. In un recente caso, un bambino di sei anni non identificato è stato picchiato da un insegnante in un istituto nel sud della Florida.

Il video è diventato virale nelle scuole elementari e l'insegnante viene mostrata mentre picchia la ragazza usando la pagaia. La ragazza viene vista gridare all'insegnante. L'incidente ha scioccato tutti e la storia della Florida Teacher Beats Student with Paddle è stata presto ampiamente diffusa nei media.

Qual è il motivo per cui le notizie sono in una tendenza al ribasso?

Il bambino è stato visto urlare per essere ascoltato, tuttavia nel video che è diventato virale, si vede l'insegnante stare con il bambino così come un altro insegnante che picchia il bambino con un oggetto tre volte. L'incidente è avvenuto prima della madre, responsabile del danneggiamento del computer.

Il preside è sotto inchiesta penale. questo video ha fatto arrabbiare il pubblico e il rapporto di un educatore della Florida che ha picchiato il bambino è stato ampiamente condiviso. La storia ha iniziato a fare tendenza subito dopo che la notizia di Florida Teacher picchia lo studente con una pagaia ha iniziato a circolare sui social media. gli spettatori potevano vedersi infastiditi dall'incidente.

Punti importanti da considerare riguardo alle ultime novità

  • Nella zona in cui è avvenuto questo incidente, il governo ha vietato le punizioni corporali.
  • Una madre con un bambino di 6 anni ha frequentato l'istituto per saldare le tasse, ma è stata portata nell'ufficio del preside, dove ha visto il figlio nell'ufficio del preside.
  • Il bambino ha causato danni al computer, che valeva $ 50. A causa di ciò, il bambino è stato brutalmente picchiato dal preside della scuola.

Prospettive della gente sulla Florida L'insegnante batte lo studente con Paddle.

La mamma dei bambini ha condiviso il video, questo ha causato il caos negli Stati Uniti. I genitori degli stessi scolari temevano questo tipo di punizione ed erano abbastanza infuriati da chiedere alle autorità di indagare.

La madre ha nascosto il telefono nella borsa e poi ha registrato l'incidente per dimostrarlo alle autorità. In altre parole, nessuno le avrebbe creduto. Il dipartimento di polizia e il Dipartimento per l'infanzia e la famiglia stanno indagando sull'incidente e hanno offerto aiuto al bambino che soffre così come alla madre. La storia Florida Teacher picchia gli studenti con la pagaia HTML1 ha aggravato le emozioni delle persone e sono preparate ad assistere il genitore in ogni modo possibile.

Il pubblico può dare un'occhiata al bollettino completo e ottenere le informazioni e l'ubicazione dell'incidente, nonché ulteriori indagini in corso.

Pensiero finale

Dobbiamo lavorare per fermare questo tipo di criminalità e le autorità responsabili devono intraprendere azioni rapide. Sia il dipartimento di polizia che il dipartimento investigativo dovrebbero essere pienamente responsabili della gestione di questi casi e della fine delle punizioni corporali nelle scuole e in altre aree educative.

Cosa ne pensi delle ultime novità? L'insegnante della Florida picchia lo studente con la pagaia? Condividi le tue opinioni e facci sapere quale supporto possiamo offrire.